1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home??....??no ZedCity

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da z3r0x, 25 Aprile 2008.

1. MY69

MY69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso, che basti fare un confronto tecnico tra i due...anche se sinceramente, non vedo l'esigenza di fare per forza un confronto...W la Lima :D
  2. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me è una zozzeria (graficamente) perchè si consideri che deve girare su computer di media potenza e, dato che tutt'ora c'è gente che usa il pentium4 e schede grafiche con inani che disegnano dentro in tempo reale le immagini, credo che poi non sia tutto questo che, ma ovviamente potrei sbagliarmi :asd::asd:
  3. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    comunque sempre w la f... e che dio la benedica!!!! ancora parlate di home e di tutte le caxxate che dice sony....... aspettate una notizia veloce "il 27 aprile esce home" a no scusate sony ha rimandato quindi la data e da definire :D:D:D:p:p:p:p pensate a godervi la bestia nera e i giochi che ci sono quando uscira uscira........
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe per ora ci possiamo basare per entrambi su dei video e home graficamente è superiore a questo creato da zed.