1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hola

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Gacoment, 23 Ottobre 2006.

1. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non ce sta scritto na mazza. Ci sono delle cifre l'unica lettera da sola è H.
  2. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora la scatola dovrebbe essere, come pensavo io, lo standard pack, con aggiunti gli altri accessori. Se la lettera è h, allora dovrebbe essere una 2.50 nativa. Quindi se te l'hanno venduta come 1.50, significa che te l'hanno downgradata loro...
  3. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma sul lato frontale (sotto la psp) non c'è scritto il nome del pack?
  4. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sta scritto MagicGate. Che è? o_O

Ascolta avrei un problema. Allora mi connetto al router wirless. Ok la connessione va e visualizzo google. Ci scrivo psp e premo sulla categoria "immagini". Esce 20 risultati ecc, ci mette un pò per visualizzare il logo di google sopra e sotto insieme ai numeri delle immagini. Ma poi che accade che non mi vengono visualizzate le immagini :confused:. Eppure nelle impostazioni tutto ciò che c'è è attivo per la visualizzazione. Cioè è normale? E' un limite della console o c'è altro?
    Un altro esempio. Carico email.it e ci mette un altro pò circa 10 minuti per caricarmi la pagina? C'è qualcosa di anomalo?