1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho un Samsung ma...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da piccolomissilino, 2 Giugno 2006.

1. piccolomissilino

piccolomissilino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao A tutti, io vi seguo in sordina, ho la mia xbox360 con il lettore Samsung vedendo il carrello.
    Sto scaricando tutto il necessario per poter modificare il firmware al mio lettore.
    Ho letto il tutorial TSH943 ma ho dei dubbi con il software MKTFLASH.
    Premetto che sto facendo delle prove senza Xbox collegata.
    Ho disabilitato tutti i dispositivi IDE e Sata di troppo, ho lasciato libero un Sata.
    quando lancio Mktflash r/m Orig.bin mi viene fuori:
    select:
    1: IDE prim master
    2: IDE sec Master.

se premo 1 mi dà errore
    se premo 2 non fà nulla.

questa schermata viene fuori anche se abilito anche gli altri dispositivi IDe/Sata

Dovrei trovarmi Sata invece che IDE ?

La mia scheda madre è un ASUS p4p800s con pentium 4 3giga, non capisco se è compatibile o no con il software.

se lancio msinfo32 questo è quello che trovo, .

Nome A347SCSI SCSI Controller
    Produttore (Standard mass storage controllers)
    Stato OK
    ID periferica PNP PCI\A347SCSI\0000
    Driver c:\windows\system32\drivers\a347scsi.sys (3.47.0.0 built by: WinDDK, 5,13 KB (5.248 Byte), 03/01/2005 21.44)

nel tutorial c'è evidenziato ben altro. fatemi sapere cosa posso fare.

grazie ciaoo
  2. Herrnobiz

Herrnobiz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda che se non connetti il drive dell'xbox360 al connettore sata sul pc è normale che mktflash ti dia errore!
    Connettilo e vedrai che il programmino funziona.

Quella periferica SCSI che ti vien fuori dall'msinfo in realtà altro non è che il drive virtuale dei daemon tools che hai installato e non ha nulla a che vedere con le periferiche reali sulla motherboard.
  3. imported_DvKz

imported_DvKz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se mtkflash ti chiede di selezionare evidentemente non hai staccato x bene i drive! toglili proprio l'alimentazione ;) in ogni caso se non connetti il lettore del 360 che prove vuoi fare? :D
    per quanto riuarda msinfo32 come già detto da Herrnobiz quello è dei daemon, forse non hai installato i driver del controller sata/raid e quindi non compare! controlla su gestione periferiche se c'è qualcosa col punto esclamativo giallo e se riguarda le sata ports ;)