1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho solo un dubbio,,,

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da titillo80, 19 Maggio 2007.

1. titillo80

titillo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga vi sottopongo la mia questione.

Ho comprato la X360 a fine Marzo e ci ho giocato 4/5 giorni sul Live! con gioco originale e console non moddata.

Nel tentativo di fare l'hack del firmware con un mio amico abbiamo bruciato il lettore. A giorni attendo l'arrivo di un nuovo lettore.

Ho il firmware originale del lettore originale ma il lettore che mi arriva è un Hitachi mentre quello rotto era Samsung.

Che dite, col cambio di lettore MA LASCIANDO TUTTO ORIGINALE SENZA MOD mi banneranno dal Live?

Ripeto, non sono MAI entrato in Live con console modificata o giochi backup.

NB: Non ho ancora effettuato l'aggiornamento primaverile.

Attendo notizie
  2. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, non puoi saperlo finchè non lo fai..
  3. fleuretty

fleuretty Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando ti rientra lasciala cosi com'è senza toccarla e gioca tranquillamente sul live ...Sammy o Hitachi non fa grande differenza e poi visto com'è finito il tuo primo ed unico tentativo di flashacker ;)
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    arrivati a questo punto la Micosot potrebbe avere anche un database di tutti gli accoppiamenti motherboard-lettore, quindi cambiare il lettore (facendo lo spoof del firmware) potrebbe voler dire BAN anche se non hai mani giocato online con console mod.

Certo sono solo supposizioni, ma non si può essere certi che non verrai bannato...
  5. titillo80

titillo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Esatto. Il mio dubbio è proprio questo.

Boh. Comunque io ci provo. Mi spiace solo per il rischio ban.
    Se mi bannano la modifico e almeno offline gioco a tutti i giochi che voglio.

Grazie ragazzi.