1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho risolto i 3 led rossi :D

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TecknOvi, 15 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bende

bende Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sinceramente fa più piacere giocare con una xbox diventata funzionante e pagata 20 euro che non comprata a 200 euro e con la paura che si rompa:lalala::lalala:
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa ma come ti permetti? vieni qui, hai 22 messaggi e ti permetti di insultare e prendere in giro persone che da anni consigliano e aiutano sul forum.

Io direi che è il caso che vi date una bella regolata, tu e il tuo amichetto, altrimenti per quanto mi riguarda potete anche cambiare forum.

Il rispetto ormai è un optional.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Niente da obiettare. Ti faccio solo notare che un oggetto NUOVO non potrà mai essere affidabile quanto uno USATO e non venite a fare la trafila ma nel 2005 bla bla e i led rossi bla bla.

Sono 2 anni che i problemi sulle Xbox nuove sono ridotti al minimo ( minimo = si rompono statisticamente come ogni altro oggetto di elettronica).

Se poi qualcuno va a prendere una xbox NUOVA dal gamestop e gli fonde ad esempio è un problema suo.

Infine oguno può giocare come vuole.
    Può prendersi una xbox rotta, riparlara e giocarci.
    Concordi che per quanto può essere bravo il riparatore non potrà durare come un oggetto nuovo?
    Partendo da questo punto fermo, mi sembra che l'autore del thread abbia avuto abbastanza pareri ;)
  4. _Matto_

_Matto_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non insulto , non prendo in giro nessuno e anche se ho 22 messaggi non significa che bisogna sottostare se qualcuno ha un parere diverso e lo esperime con educazione , non siamo al militare anni 40.Detto questo non ho nessun amichetto, e per quanto riguarda di cambiare forum non scomodare i tuoi di amicchetti me ne vado da me.
  5. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ok,vuoi fare una scommessa con un IPOCRITA?

MI DARESTI 1€ PER OGNI GIOCO ORIGINALE PER CONSOLE CHE POSSIEDO???
    Poi se vuoi,possiamo estendere la scommessa anche a film,giochi per pc,ecc...
    Pensaci bene,perchè se accetti,potresti perdere molti euro e fare una figura di cacca:asd::asd::asd:
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non devo scomodare nessuno, ci penso da me non ti preoccupare.

Hai palesemente preso in giro Korn che tra l'altro è un membro dello staff.

Nessuno deve sottostare a nulla ma nessuno ha preso in giro te, mentre tu hai palesemente mancato di rispetto ad una persona, impara l'educazione.

Detto questo questo thread non ha più motivo di esistere, quindi la piantiamo qui.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.