1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho preso Fear.......che delusione!!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mother, 30 Aprile 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    prevedo che qualche sonaro del forum non sia molto contento di leggere quello che hai scritto raffa1986.Io te lo anticipo.:D :D
  2. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    dai non ti abbattere...
    cmq evita di scrivere tutto con le maiuscole perchè equivale ad urlare :D
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima di tutto non usare il caps perchè è maleducazione in un forum, se scrivi minuscolo leggiamo lo stesso.
    Per quel che dici riguardo la play 3 prenditela con le softwarte house che fanno i porting schifosi (fear forse ne è l'esempio lampante), se hai paura di aver fatto un acquisto sbagliato e preferisci x360 venditi la ps3 e comprati la 360, se hai fretta di vedere qualcosa di buono è meglio così perchè se in tutte queste discussioni abbiamo accertato qualcosa è proprio che per esprimersi la ps3 richiederà un pò di tempo, se avevi fretta dovevi aspettare, magari documentarti prima dell'acquisto. Ora se non sei soddisfatto l'unica cosa da fare invece di smoccolare è decidere se aspettare o vendere e comporare una 360 con i giochi strafighi.
    Senza offesa:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    prevedo che qualche boxaro non perda occasione per calcare il coltello nella piaga:D
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh dai, La Versione PS3 di Oblivion è Migliore della Sorella XBox. Io non sono un ' sonaro ' < casomai un Somaro... > però è Palesemente un prodotto migliore, in quanto a dettaglio, gestione delle risorse etc.
    Questo mica per sventolare la bandiera della mia consolle e difenderla, solo per dire che i vari porting sono fatti da Esseri Umani e non dalle Consolle stesse e un Team magari è più bravo di un altro a scrivere un codice per una consolle piuttosto che di un'altra. < Infatti Splinter Cell e altri sono Migliori su Xbox >.

    I giochi non se li fanno le consolle da sole, così come le automobili non si guidano da sole e gli strumenti musicali non si suonano da soli, se io mi metto a suonare una melodia su un pianoforte Hathaway da 10mila euro e Giovanni Allevi suona la stessa melodia su un Bontempi della Coop ovviamente lui la suona meglio un numero N di volte infinito.
    Ma mica è ' MERITO ' del Pianoforte che si è suonato lui da solo...
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che io sono un accanito giocatore di fps: dai tempi di doomII, quake con espansioni, half life con le espansioni, XIII, Op. Flashpoint con le espansioni, Vietcong, Ghost Recon 1-2-adv.warf., Far Cry etc etc...
    mah, io ho comprato Fear e non ci avevo mai giocato. Fino ad ora sono arrivato al 9° intervallo, forse sto per finirlo, quindi penso di poter parlare e giudicare, a differenza di uno che lo compra nuovo lo inserisce e lo rivende subito andandosi a lamentare sul web del fatto che si è sbagliato e comprare un gioco e per colpa di un gioco ancora un pò gli fa schifo la consolle.

    Non si possono avere tutti e subito al lancio i titoli strafighi che rimarranno nella storia, sviluppati appositamente per ps3.

    Io Fear cmq L'ho trovato molto intrigante e ricco di suspance. La storia è accattivante, le sparatorie feroci e piene di nemici con una IA ben sviluppata. Le armi sono tante, i tipi di granate anche.... Poi a volte io durante il gioco mi sono spaventato come un pirletto, sarà che ci gioco con il dolby a palla...
    La grafica non sfrutta il massimo delle potenzialità della play3, certo, ma di sicuro non è "aberrante" anzi... io ad esempio trovo che le ambientazioni abbiano un grafica veramente bella, i giochi di luci-ombre sono spettacolari, i riflessi pure. Certi muri, ad esempio, sembrano proprio di mattoni o di cemento armato, quasi come in un film. ma poi il dettaglio dell'arma che tieni in mano non è granchè.

    io cmq l'ho trovato un FPS proprio bello.
    Com'è il multiplayer online? lo chiedo perchè non ho RFOM e mi sono collegato ieri alla rete....
  6. shiroav

    shiroav Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    l'avevo detto io che era vecchiotto(anche se è carino...).Devo dire che a suo tempo l'ho trovato molto bello...soprattutto per quanto riguardo l'effetto FEAR
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    se leggi i miei post vedrai che sono tutto tranne che boxaro o fanboy di qualche console(lo ero di sony con ps2 e psx ma mi sono accorto che essere fanboy è una caxxata senza precedenti).Ma si fa troppa fatica a leggere e informarsi,lo so.
    prima ci si accaniva con i boxari o presunti,ora anche con i fan sony che muovono critiche legittime.Che grande democrazia ragazzi.:clap-clap: :clap-clap:
  8. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si fa fatica pure a capire le battute
    Cmq non sono un fan boy, a me non me ne frega nulla della ps3 l'ho comprata come avrei comprato un nouvo amplificatore ht quindi figurati, mi piaceva l'innovazione punto.
    Poi non gli ho detto nulla di strano, gli ho detto che se la ps3 non gli piace la vendesse e si comprasse una x360 visto che i giochi li gli piacciono, sai quante volte ho venduto cose che non mi soddisfavano, certo se poi ogni pretesto e valido per attaccar briga....
    sembra che alcune persone, anche moderatori si divertano a tirar su flame.
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    la mia non era una battuta da boxaro o per scatenare casini ma la realtà,te la riscrivo:
    "prevedo che qualche sonaro del forum non sia molto contento di leggere quello che hai scritto raffa1986.Io te lo anticipo"
    Non ho detto la realtà e cioè quello che succede in questo forum?basta che uno si lamenta( e se leggi un altro post di oggi di raffa1986 mi sembra tutt'altro che boxaro ma fan sony)e subito viene attaccato:Buuuu boxaro vai via,comprati la 360..quindi la mia battuta è legittima perchè il clima qua dentro è questo.E' tanto tempo che se ne parla ma il clima rimane sempre lo stesso.E questo ne è la dimostrazione,visto che raffa1986 è nuovo in questo forum e non è un utente considerato da voi boxaro o provocatore.
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che la mia era una battuta quando ho detto prevedo che qualche boxaro giri il coltello nella piaga, ci siam capiti male.
    Tra l'altro la tua battuta era azzeccata.
    Il mio consiglio era reale, se tu mi dici ho provato i giochi 360 e mi piacciono di più di quelli della ps3 ti risponderei nello stesso modo, se una cosa non ti soddisfa e non vuoi aspettare tempo per goderti il tuo acquisto prendi quella,non mi sembra che ci sia nulla di male nel dire che per ora la X come giochi e meglio e quindi se uno non vuole aspettare è un acquisto migliore, non c'era polemica in quello che ho scritto.
    Evidentemente mi sono espresso male.
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Raffa ha sia 360 che ps3 :)
  12. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in quel caso per adesso mi comprerei solo i giochi su x360, la ps3 la terrei in attesa delle esclusive o di titoli vari.
    Purtroppo la realtà è questa se uno ha tutte e due le console credo che i multipiatta convenga prenderli per il botolo.
    Poi per cartà a qualcuno piace giocare con meno resa grafica purchè si giochi con la ps3, anche questa posizione rispettabile.
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    c'è anche un altro ragionamento che da possessore di entrambe le console io sto facendo:

    i giochi multipiatta rimangono dove sono, per entrambe le console prendo solo i titoli esclusivi ;)

    anche perchè, al 90% i multipiatta me li son già giocati si pc mesi fa :p
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :D :D :D tranquillo,ci siamo chiariti!:D :D :D
    sul fatto del consiglio quoto,è quello che ho fatto io.Invece di pigliare subito ps3 e poi il 360 ho preso il 360 subito che ha più giochi e offre molto più divertimento,poi appena ps3 mostra i muscoli me la acchiappo!:D :D ma rimango dell'idea che nessuna sostituisce l'altra ma essendo che sono uguali come prestazioni sono e saranno sempre complementari perchè sarebbe veramente un peccato rinunciare ad una delle 2.:D
    eccome se ce ne sono,e che ci devi fare????il mondo è bello perchè è vario,contenti loro,contenti tutti!!:D :D pensa che ho sentito in questo forum dire che è meglio la ps3 perchè è nera quindi non mi sorprendo più di nulla!!:clap-clap: :clap-clap:
  15. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Posso dire che tra pochissimo, secondo me, un annetto poco più Su Entrambe le Piattaforme ci saranno Gli Stessi Identici Giochi Multipiattaforma e finalmente gli omini della PS3 sapranno programmarla a dovere e le due versioni saranno pressochè Identiche e di tutta questa guerra di consolle resterà solo un branco di bambini iperviziati con a casa entrambe le consolle delle quali una sarà totalmente inutile e superflua ?
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    certo che puoi dirlo, ma sempre un tuo parere, rispettabile eh, ma nn lo condivido

    io mi son preso entrambe le console e sono contento di averlo fatto, gioco sia a una che all' altra a titoli che mai vedrò su tutte e due.

    i vari kameo, motorstorm, viva pinata, little big planet, resistance, gear of war, god of wars, ma chissene su cosa son sviluppati, l' importante è che piacciano, divertano e ci sia la possibilità di giocarli.

    anche per me rimangono console che offrono entrambe divertimento, uno la stan già spremendo, l' altra cominceranno alla fine di quest' anno, ma entrambe mi stanno dando ore di intrattenimento come nessuna delle due avrebbe potuto fare da sola

    bambino viziato? può darsi, ma i soldi per comprarmele me li son guadagnati lavorando e una passione è un passione, in quanto tale è induscutibile e ti dirò di più, queste due console nn mi bastano neppure, devo onestamente ammettere di avere anche il pc (re incontrastato sia per qualità di gioco che per costi lol) per rendere il mio hobby veramente completo ;)
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quotone.io sostengo da sempre che ps3 non è superiore a 360 e viceversa ma caspita a parte i multipiatta tutte e due hanno e avranno dei giochi in esclusiva che è un delitto non averli.Lost odyssey,blue dragon,forza2,viva pinata,gears,halo3.mass effect,dead rising1-2,project gotham3-4,cry on,too human e tanti altri per 360,e little big planet,heavenly sword,ff13,mgs4,god of war3,etc per ps3....e come si fa a scegliere??mai come in questa next gen le 2 console offrono capolavori di tutti i generi quindi non è possibile che se ad uno piace ff13 non gli piace lost odyssey e viceversa...
    per me sono necessarie tutte e 2.
  18. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caspita, io ho la ps3 e penso che FarcryInstinctsEvolution non lo vedrò mai....:(
    è una figata quel gioco. Pieno di armi e veicoli di tutti i tipi...
  19. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Raffa ma mi spieghi il problema!?
    E' il secondo post che leggo così.. pieno di ira contro la PS3.. dai per OGGETTIVE considerazioni PERSONALI e ciò non è mai un bene. Se pensi di aver buttato 600 euro è perchè forse ti sei fatto accecare dal marchio e hai speso quei soldi (tanti) senza manco sapere cosa c'era dentro la scatola che stavi comprando. Su questo forum ci sono un sacco di persone che possono dirti esattamente il contrario di quello che stai dicendo tu, ovvero che quei 600 euro sono stati spesi per bene!
    Insomma se tu pensi di aver fatto un acquisto sbagliato, amen, ci può stare.. ma inveire in questo modo e in QUESTI termini, non è proprio il massimo dell'educazione.. ma forse se a 20 hai speso 600 euro senza manco pensarci.. si potrebbero trovare diverse motivazioni a questo tuo comportamento..
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho speso 600 euro perchè so che la ps3 la fa sony e gia questo è una garanzia per quanto ne possano dire i boxari..sono in in tutte le sue console,non sara' mai stata la migliore graficamente, ma aveva sempre il miglior parco giochi e il miglior divertimento..io sono incavolato solo perchè la sony una annetto fa ci diceva non comprate la xbox perchè la vera next game arrivera' con noi..la xbox è un fallimento..io essendo un appassionato di videogiochi non ho saputo resistere a non comprare la 360 e l'ho presa (credendo di aver fatto un enorme cavolata come feci con la prima xbox che gocavo solo ad halo per il resto solo sony) poi a novembre è successo il miracolo (gears of war) e si è vista cos'è la next game (parlo di grafica ovviamente) invece la sony ci riempiva di video fatti a pc dove ci diceva che quella era la grafica,ed ho aspettato come un pazzo il 23 marzo..dopo averla presa mi sento preso in giro forse per la prima volta da sony,percio cel'ho con lei,ma cio non toglie che secondo me la ps3 tra un paio di anni quando avra' venduto milioni di console diventi nettamente superiore alla xbox 360..
    Per STETHO 83...non ho detto che la xbox tra un paio di anni non fara' piu giochi ma solo che secondo me tra un paio di anni la ps3 avra' piu console vendute e le software house spenderanno piu soldi per giochi per ps3 e non per xbox,cosa che ora sta succedendo all'inverso,poi se non sara' cosi chi se ne frega..
    Per il ragazzo che non mi ricordo come si chiama che mi ha detto che ero incazatto e venderla per prendere la 360,io ho speso 600 euro per la ps3 perchè ringraziando dio 600 euro posso spenderli quasi tutti i mesi,percio non me ne frega dei soldi,ma di essere stato preso in giro da sony..per quanto riguarda la 360 gia cel'ho da un anno e mezzo,percio' sono deluso da sony che ora offre un prodotto inferiore..tutto qua..non capisco come mai vi scaldate cosi tanto..ma è un forum o è una guerra