1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho letto su vari siti che graficamente xbox360 è superiore alla ps3, confermate???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da The Thinker, 3 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    nei primi 2 anni di ps2 c'erano alcuni titoloni, ma non erano tanti come ora!
  2. nuvolanuvoletta

nuvolanuvoletta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti o gia una ps3 e vuolevo dirvi che e un ottimissima consol e nn mi creo problemi a dirlo che e molto + potente della 360 sia come hardwere che x i giochi,sia x le future innovazioni tipo home.ora so che sto andando fuori discussione ma secondo me nn vedo + tanto il confronto tra ps3 e xbox360 ma tra sony e nintendo.wii sul mercato in pochi mesi a venduto + dalla ps3 e e della 360 se si fa il paragone in un anno e mezzo di vita,costa meno e a gia una mod...io visto che ho la ps3 farei + un pensierino al wii piuttosto che alla 360.secondo me sare la seconda consol next genarecion in terza pasizione la 360.anche xche e inprobabile nn esserci in prima posizine una consol che nn sia japan,il domino sui videogame esempre stato dei giapponesi e lo sare sempre.quali sono le vostre impressioni sul wii?la coprereste come 2 consol?avete pro e contro sul wii?
  3. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Prenditi pure una pausa per respirare tra una frase e l'altra...
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Attenzione stai andando OT
  5. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è meglio la PS3, sia come potenziale di resa grafica sia come potenziale in generale.
    esattamente come la PS2, l'architettura della PS3 permetterà molte meraviglie nei prossimi anni; quando è stata concepita e costruita hanno tenuto presente uno dei motivi del successo della ps2: una volta capita l'architettura che la contraddistingue farà faville, in tutti i sensi.

in più attualmente ha una potenza hardware senza pari.

conclusione:
    la ps2 a prima vista aveva qualcosa in meno della xbox, perchè si ragionava in termini di ram e MH (dal mondo dei PC); e la maggior parte non considerava il modo in cui era stata costruita la ps2. fatto sta che al momento la xbox è morta e defunta, la ps2 invece è viva e vegeta e continuanno a sfornare bei giochi per lei.

ora la PS3 a prima vista è molto meglio della 360, come dotazione e potenza hardware; ma se si considera che la PS3 porta avanti quello che è stato fatto con la ps2 e che invece la 360 è solo un upgrade come su un normale pc, la differenza tra le 2 è scandalosamente evidente: la ps3 è un altro mondo.
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Mi autoquoto per dire che mi sono scordato di mettere Uncharted e rachet and clank! Ora si che la lista diventa davvero la dimostrazione che PS3 entro la fine dell'anno avrà il doppio dei capolavori in confronto alla 360

Ti rispondo per aiutarti nell'acquisto ma ricorda che siamo in OT, quindi facciamo un post sull'argomento e poi basta ;)

Pro: Controller innovativo che ti diverte per un ora di gioco; prezzo contenuto; dimensioni ridotte esteticamente rispetto alle rivali; modificabile.

Conto: Vende perchè piace ai bambini (90% dell'utenza); non ha e non avrà mai giochi seri; graficamente old-gen; non ha l'HD; e tante altre cose...

Se vuoi altre info apri un thread nella sezione wii
  7. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xbox360: pro--->texture,luci&ombre in tempo reale,hdr
    contro-->basso framerate,poca fisica in molti giochi

ps3: pro--->numero di poligoni in schermo,ottimo framerate in molti titoli,fisica avanzata in quasi tutti i giochi
    contro----->texture piuttosto brutte,raramente usa hdr,luci e ombre disegnate(molto peggio di quelle in tempo reale)

la ps3 è meglio in certe cose, la 360 in altre..
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in home è usato hdr e luci ed ombre in real almeno così mi è sembrato di vedere, e non è certo colpa della console se sui porting che hanno fatto hanno lasciato le ombre a matita:D
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

E gia la 360 e propio finita allora..:D e solo un upgrade...:D :clap-clap:

Da ottobre a dicembre..i giochi migliori ci sono solo su 360 e wii. Amenochè all' E3 sony non annunci qualcos'altro di interessante.
  10. checo79

checo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    potresti motivare quello che dici?
    ad esempio vedi ad occhio il fillarate?
  11. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempo fa lessi diversi articoli al riguardo..:D
    In sostanza questi articoli disegnavano due diverse architetture, "diverse" e create per scopi diversi e quindi forse anche difficilmente confrontabili..
    La differenza la noteremo nel giro di due anni..

- la PS3 merito della sua architettura parallela (cell) permetterà di generare su schermo scene ad alta complessità poligonale, con moltissimi personaggi e scenari sterminati (ne avremo un assaggio con Havenly Sword :clap-clap: ) e in merito alla maggior potenza (mi sembra si parli di 2 teraflops per PS3 contro 1 di XBOX360 ma non so se siano specifiche attendibili) PS3 sarà in grado di muovere un gran numero di poligoni, di più rispetto a xbox360.. RSX permettendo... :(

- XBOX360 dal canto suo permetterà un più massiccio uso di effetti grafici e di filtri, grazie a xenon e ciò le permetterà di poter lesinare sul numero di poligoni, utilizzando tecnologie di filtraggio e di shaders più complesse e meno poligoni riuscendo ad ottenere lo stesso risultato di PS3 ottimizzando il tutto

Quindi...:eek:

Si avrà all'incirca lo stesso risultato a livello grafico.. nonostante io creda che una scena realizzata con più poligoni a colpo d'occhio risulti migliore..
    penso che PS3, grazie al CELL riuscirà a farsi valere in campi come la fisica e l'intelligenza artificiale.. ed è qui, credo, che si determinerà la vera next gen, perchè sono questi i due campi in cui i giochi devono maggiormente evolversi per essere più realistici ed immersivi.. e mi spiace dirlo, sono anche i campi forse più trascurati, anche in questo incipit di next generation..
  12. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    e Smettiamola di consigliare la 360.... una console gia' sull'orlo dell'oblio.... lo volete capire che è gia in DECLINO come fu per la prima.... la gente spende bei soldoni... non potete consigliare una 360... COMPRATI UNA PS3 E DORMI TRANQUILLO!!
  13. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè si il raggionamento non fa una piega....
    Poi dite che ci sono i boxari nel forum!!!
    Scusa ma se la X sta vendendo ancora più di ps3 dove sarebbe l'oblio?
    ma se ha più esclusive?
    Ma ragionate quando dit ele cose?
    Ora additate anche me come boxaro ahahahahah:D
  14. gabri85ct

gabri85ct Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    A tutti i possessori di 360 (compreso me): ragazzi abbiamo un cesso di console e non ce ne siamo ancora accorti, ci stanno prendendo in giro, siamo solo vittime di una mera manovra commerciale che a breve farà affondare la microsoft nell'oblio più grave nella storia dei videogame... Vi consiglio una cosa, per i prossimi 2 anni giocateci e "divertitevi" con lei (per quanto sia possibile divertirsi con una schifezza simile), poi, visto che nel 2009 la PS3 sarà piena di capolavori unici ed inimitabili e pietre miliari per la storia dei videogame (tutti, senza esclusioni), mandate al rogo le voste "vergogne a 360 gradi" per accogliere al suo posto l'apoteosi del videogame, MISS PS3, l'unica vera macchina degna di ricevere l'onoreficenza alla carica di CONSOLE...

Intanto noto con piacere che comunque, in ogni genere di forum (ps3, xbox, wii, gameboy, etc...) quelli che tirano merda sono al 90% possessori di ps3... penso semplicemente xke chi gioca alla 360 è rilassato, ha di che giocare (con giochi di quarta scelta è ovvio, niente altro che ammassi di poligoni senza senso creati in un paio di giorni e gettati sugli scaffali dei negozi), mentre chi ha ps3, se davvero ha consapevolezza della propria macchina, giochi di ottima qualità con cui passare il tempo, multimedialità allo stato puro, dashboard da orgasmo, etc, xke perdono tempo a difendere una consolle che gia loro stessi sanno essere perfetta?? io vedo carbone bagnato dapertutto!!!!

Io vi posso solo dire di divertirvi e basta, con i videogiochi come con tutte le altre cose che vi piacciono, tanto alla fine ognuno fa le propria scelte indipendentemente da tutto (basta avere un cervello), è sbagliato nominarsi vegenti e sparare sentenze su vita e morte di un apparecchio come una console... non è salutare... io apprezzo molto piu i forum dv si parla dei giochi, dv i giocatori si confrontano etc, ma dire questo è ORO e quella è ME**A a me proprio non piace...

Un saluto a tutti!!
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  16. kolo

kolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Qualcuno ha capito che la mia era una provocazione ne piu e ne meno del titolo di questo post?

....ma cosa cacchio vuol dire questa ha la grafica meglio di questaltra?

SI EQUIVALGONOOOO!!!!

....Non siamo piu all' epoca di Atari VCS e intellivision dove l'innovazione tecnologica (o cmq le conoscenze dei vari concorrenti) potevano avere differenze abissali tra loro...

ora tutti hanno le solite conoscenze, sfruttano le solite (simili) tecnologie, e quindi perche mai i risultati dovrebbero essere sconvolgentemente diversi?
    .... sono simili
    ....rimane il fatto che se devo consigliare consiglio la PS3... punto e basta.
  17. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap:

zumba che looooooooooooooooooooool
  18. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI INFATTI LA PS3 A NATALE AVRA' IL DOPPIO DELLE ESCLUDI AVRA' IL DOPPIO ALMENO DELLE ESCLUSIVE DELLA 360 CHE SONO QUESTE DUE ELENCATE QUI SOTTO :

HALO3
    GEARS OF WAR
    FORZA MOTORSPORT 2 (quando vedo i video che si surriscaldano i freni della macchina e si fanno rossi mi emoziono)
    MASS EFFECT
    BLUE DRAGON
    TOO HUMAN
    SHADOWRUM
    SPLINTER CELL
    FABLE
    ELVEON
    CRACKDOWN
    DEAD RISING
    VIVA PINATA
    LOST PLANET
    BIOSHOCK
    ACE COMBAT 6
    IL NUOVO NINJA GAIDEN
    PROJECT GOTHAM RACING 4
    TOP SPIN 3
    FAR CRY
  19. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai almeno 20 chili di ragione ;)
  20. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nessuno mi capisce!
    Non ho detto che è meglio una o l'altra! ho detto che sono diverse! non mi sembra di essere stato di parte no?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.