1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho fatto la Cazzata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_gerazzo, 25 Marzo 2003.

  1. imported_gerazzo

    imported_gerazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ebbene si cari amici!

    ho avuto regalato il kit live.

    non avevo seguito nessun tread a riguardo....


    ...e senza pensarci mi sono collegato ieri sera con la console moddata e Unreal Ch. copiato......

    poi ho giocato con Mech (demo) compreso nella copnfezione ed OK.....

    ...veramente bello!!!!

    poi dopo....solo dopo ho letto alcuni tread...
    ed ho saputo l'amara notizia!!!!

    oggi torno dal lavoro...accendo... cerco di collegarmi...e....


    :dho:

    mi dice proprio: impossibile collegarsi al servizio live.... xbox modificata!!!!

    ora mi chiedo.... se mi faccio installare lo switch... ho la possibilità di richiedere l'attivazione dell'account???? o devo disdire tutto già da adesso??

    Grazie
  2. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spiac dirtelo ma devi rifare tutto!!

    ciau!!
  3. imported_gerazzo

    imported_gerazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eek: brutti ladri...

    apparte il fatto che mi rode sapere che stì bastardi ti leggono la xbox....e la privacy fa a farsi fottere!!!!!

    ma...altra domanda...

    e sicuro quello che dici???? già qualche altro poveraccio ignorante come me ha fatto la stessa cazzata?

    e poi se volessi lasciar stare xbox live si xbconnect posso usare il kit per la voce oppure no??

    grazie
  4. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è che ti sbirciano..guardano solo se il bios è quello suo! ehehhe!! zio bill mica è stupido!!!

    per il kit non lo sò mi spiace prova!
  5. CaMMs

    CaMMs Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2002
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AHIAHAIAHAIAHAIIII ! attenti ragazzi :D
    xboxlive non ha nulla a che vedere con xboxconnect ... quindi prova a chiamare ms, e fatti sbloccare l'abbonamento ... non so se funzioni al 100% oppure sono gia in rotta x casa TUA :D, cmq provare non nuove, poi fatti installare un chip. ti ricordo che anche disinstallando il chip o mettendo uno switch la tua xbox sa di essere stata violentata, almeno cosi mi dicevano, e allega queste informazioni da una parte segreta :D quindi non cambia nulla, la cosa interessante e che non ti bannano ... almeno questo ... ho tanti amici che usano il chip con lo switch!
    quindi prova :D e attento alle manette...
    per quanto riguarda il kit su xbconnect non saprei e ammesso che funzioni non so propio a che gioco giocheresti ci sarebbe un lag cosi enorme che vedresti il tuo amico muoversi 10 minuti dopo.
    spero di essere stato esauriente e spero di non averti spaventato ciao bello!
  6. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    In questo caso i ladri non sono loro no? Cercano semplicemente di tutelare i loro interessi, e fanno bene...