1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato oggi LAIR...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lore2688, 12 Ottobre 2007.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se sono bravissimo a comandare le paperelle di Super Rub'a'Dub ho qualche possibilità di muovere il dragone:D

@madfish: Lore gli ha dato un 7, tu che voto gli dai?
  2. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm uhm...ad essere obiettivi.... direi 8,

perchè alla giocabilità credo che gli darei un 6, se consideri tutte le persone per cui può essere frustrante questo modo di giocare,

alla grafica 8,5 (non 9 o superiore per colpa delle texture del terreno quando ti posi a terra...ma ampiamente controbilanciato se si considera quanti oggetti muove contemporaneamente il motore grafico, la spettacolarità dello scenario quando sei in volo [il che, in realtà, rappresenta la maggior parte del tempo giocato], ed il fatto che non ho finora visto nessun problema di cali di framerate o di tearing...anche ottimo lens-flare nella prima missione quando ti ritrovi in faccia il sole per raggiungere il nemico...)

alla durata, considerando la possibilità di mettere i tuoi punteggi online e la possibilità di ripetere più volte uno scenario per ottenere una valutazione migliore (bronzo, argento, oro...ognuna tra l'altro sblocca una nuova combo), gli darei 8 per ora

all'audio darei 9 per la bellezza delle musiche molto fantasy/style :D e per il doppiaggio, che mi piace molto in lingua originale (anche se in realtà ci vorrebbe qualcuno che può utilizzare il 7.1 ed il dolby true hd...se anche quello funziona bene, gli si può dare tranquillamente 10 credo...ma io non ce l'ho :( , ho un 5.1 normale da barboni :rolleyes: )

a parer personale invece, gli darei 9,5...semplicemente perchè alla giocabilità, a livello personale, gli dò 10 :cool: (ma lo dicevo anche più su, è pur sempre una questione di gusti, a me sembra di avere in mano delle redini....quindi come dice il grande Proietti...A ME, ME PIACE)

EDIT: se sai giocare alle paperelle...non credo avrai problemi di sorta in realtà...personalmente volevo atomizzare mamma papera ed i suoi figli mentre "tentavo" di giocare alla demo...valuta te
  3. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Calibrare il sensore del Sixaxis non è cosa semplice, ma impareranno. In fondo solo ora stanno imparando ad utilizzare bene il controller del Wii che in ogni caso è nettamente superiore e molto più preciso. Già se provate Ratchet & Clank noterete che nel pezzo in cui si utilizza il sensore la precisione è ottima.
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vabbè, Lair lo compri appunto per quello stile di gioco, è un altro discorso......:rolleyes:
  5. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    straquoto....ma su quale concetto di verosimilità vi basate se i draghi non sono mai esistiti?
    :cool:
  6. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lair.... magnific :)

Sarà mio :D

La storia sul Drago è bella,almeno si cambia...:clap-clap:

Poi sulla questione del Sixaxis basta prenderci la mano ;)
  7. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mi dici una cosa? nella terza missione (demon pass) cosa devo fare quando entro nella costruzione nemica e mi dice che devo puntare quella specie di lampadario???io gli sparo palle di fuoco ec ma il drgone mi si appiccica sopra e perdo la vita :confused: :confused:
  8. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per questo ti consigliavo prima di fare tutti i tutorial ;)

quella è una tecnica della tua "dragonessa" (easy girl...bellissimo :D ) che si chiama Rip and Tear, e ti servirà più avanti quando vuoi uccidere le bestie da monta più grossa strappandogli la sella del cavaliere di dosso e portandotela via...

in questo caso cmq, appena la dragonessa si attacca con gli artigli e comincia a tirare, tu devi scuotere il sixaxis su e giù continuamente, proprio come se dovessi staccare qualcosa da un supporto fisso...alla fine cederà
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In effetti le missioni di HS che più ho amato son quelle con le frecce.
    Tanto che ...ad un certo punto ...vabbè, niente SPolier :D

però, ho raccolto varie lamentele su quei passaggi, aggettivi come: frustrante, approssimativo, troppo difficile, impossibile, vaffanculoaquestocazzodicontrollerdimerda... etc etc. A me inizialmente sono risultati onestamente difficili, ho passato Due giorni solo per superare lo schema del cannone iniziale ... ( due orette scarse, diciamo ) contorcendomi affannato e incazzato con le braccia, con la testa e con tutto il corpo che seguiva il controller, tra le risate divertite di Principessa Pesca, ...poi però mi son divertito come un matto, una volta presa la mano, a piazzare le frecce esattamente dentro occhi, gole ...e 'altro' senza MAI sbagliare un colpo. Ma ho dovuto investire del tempo per imparare e addestrarmi. Quanti recensori avranno avuto la pazienza di fare la stessa cosa con LAIR.

Trovo sia positivo che un gioco Nxt.Gen ti spinga ad imparare delle abilità che non hai, invece di attingere dall'ormai sfruttatissimo solito bagaglio ultra addestrato negli anni di Mira.Spara.Premi.Salta.Corri.Arrampica...

Voglio dire, per anni ho sciato.
    Un giorno mi è venuta voglia di Snowboard.
    Le prime volte mi sembrava faticoso, poco divertente e sopratutto poco maneggievole ...ma ho insistito. Adesso non capisco come si faccia nel 2008 ad andare ancora su quei cosi pesanti e antichi come gli SCi...
  10. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto in toto :perfetto:

ed è esattamente questo il concetto che più mi piace di questa next-gen: in un certo senso, si cerca di "forzare" il giocatore a lasciare dietro i vecchi canoni (sia a livello di gameplay, che di grafica e più in generale di multimedialità) per provarne di nuovi...

non ti quoto sullo snowboard invece....vi ammazzerei tutti voi giovinastri con quella cacchio di tavola ci alzate banchi di neve smossa a noi tranquilli "cosi antichi e pesanti come gli SCi":inkazzato: :inkazzato:

:cool:
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182

"...Giovinastri?"

Probabile che se ti passassi sulle code degli Sci mi urleresti: - Ma alla tua età fai ancora l'imbecille sulla neve? - :D
  12. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai che non potevi dire cosa migliore?...1 oretta fà ho acceso la mia piccolina :D e ho detto:facciamo due battaglie con LAIR, ma con il solito spirito (ovvero il solito con il quale fino adesso gli davo 7) poi seguendo i consigli di mash (grazie sono stati utilissimi) mi sono rifatto tutti i tutorial ho imparato meglio a usare il sixaxis (ancora non al 100% ma c'è stato un notevole miglioramento) e adesso stò giocando alla grande...il mio voto potrebbe salire a 8...in effetti all'inizio ti viene da dire : ma che schifezza è?? poi però se continui e ci prendi la mano le cose cambiano...
    per mash: già quella tecnica la sapevo anche ma siccome non mi venivano i comandi a schermo non ci avevo pensato...ora provo immediatamente!
  13. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    son contento :perfetto: cmq se non ricordo male, nella schermata di allenamento, ci dovrebbe essere un allenamento specifico sul rip and tear, nella sezione "ground combat"...ti puoi esercitare in quel modo (cmq il movimento di base è quello che ti dicevo, su e giù con il sixaxis)

:D :D
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Dopo due voti così mi vien voglia di prenderlo.
  15. Matt 87

Matt 87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete propio un bel coraggio a dire che questo gioco è bello..... dai diolaser fa cagare! come buttare 70 euri nel cesso....ke massa di coglioni, dai minkia gli date 8 a sto gioco di merda, e a resident evil 5 quando uscirà cosa gli date, 25? io non so come si fa a comprare i giocki usciti fin'ora, non cè nè uno ke si salva... forse ninja gaiden....o colin mcrae......
  16. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    modera i toni giovane.

piuttosto qualcuno ha provato a giocarci cn la psp?? rende??
    c'è qualcuno che può fare la prova a giocarci con un dualshock2 per vedere se effettivamente si può manovrare il drago con l'analogico??

all'inizio questo gioco nn mi interessava per niente ma, man mano che passa il tempo mi attira sempre di più!! mi sa che appena esce in italia lo prendo!:D
  17. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sento odor di bimbominkia...:rolleyes:

Vedi l'allegato 4688
  18. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'hai già provato per poter offedere il parere di due che lo hanno già provato e lo ritengono ottimo come gioco? O parli tanto per far prendere aria alla bocca.
    Se a te non piacciono i giochi ps3 prenditi un altra console e non venircelo a dire a noi che ne possiamo fare a meno dei tuoi commenti poco(per niente) utili.
  20. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1-io dò il mio parere personale visto e considerato che siamo in democrazia e posso dire quello che voglio ma sempre RISPETTANDO gli altri cosa che affato non fai te
    2- cesso minkia cagare coglioni merda ec ti pare di essere una persona civile? ma non c'è nessuno che lo ammonisce???
    3- non ti piace il gioco? bene affari tua esprimi il tuo pensiero ma fallo in maniera CIVILE o almeno prova a farlo visto che di civile hai ben poco.
    4-non ti piacciono i titoli ps3 o la console stessa? compratene un'altra affari tua

questo 3d serve per discutere decentemente di un gioco e quelli come te farebbero meglio a starsene zitti...se vuoi parlare in questi termini credo che qua dentro non ti troverai affatto bene!
    OH ma non riesco a crederci...ma come ti permetti di venir qua a offendere con questi termini? ma chi sei? chi ti conosce? ma gurda questo...

mad: ok perfetto non ho ancora provato cmq la missione l'ho finita adesso son curiosisimo di passare alla prossima, peccato che capisco poco bene l'inglese e di conseguenza alcune cose delle storia me le perdo!:D