1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato il fragfx

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da tataccio, 28 Novembre 2007.

  1. darkovico

    darkovico Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    tataccio ma alla fine ti è arrivato o no?
    Perchè mi interesserebbe comprarlo online, ma se arriva dopo millenni, non so...
  2. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    ti rispondo io....non gli è arrivato ancora:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    invece io l'ho ordinato proprio ora.....e non so se ho fatto bene oppure ho fatto una caxxata :???: :???: visto che ho sempre giocato con il joystick e mai con il mouse!!!

    in caso non mi trovo......lo rivendo:xlalala: :xlalala: :xlalala:

    ma se mi trovo bene..........Tataccio sei finito!!!!!!:xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:
  3. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    raga io l'ho appena comprato.. su ebay in italia l'ho pagato 82euro compreso la spedizione(pagato con paypal per sicurezzax;) )in teoria mi dovrebbe arrivare sabato mattina
  4. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Allora, l'ho provato ieri sera e devo dire che e' accettabile, anche se la tastiera e' tutta un'altra cosa...
    In pratica il pad alla mano sinistra risulta essere abbastanza delicato e a parer mio i trigger (specie L2) avranno vita breve, mentre il mouse ottico risulta essere abbastanza maneggevole e preciso; inoltre i tasti cerchio, triangolo ecc. posti sul lato sinistro del mouse sono di rapido accesso e consentono i cambi arma mentre si sta perfezionando la mira .
    A proposito della precisione e' interessante la possibilita' di variare in game la sensibilita' del mirino direttamente dal controller mediante una rotellina regolabile col pollice.
    Ripeto, e' una soluzione accettabile per chi come me non e' mai riuscito a familiarizzare col binomio joypad-FPS, ma non mi sentirei di consigliarlo anche in funzione del prezzo che non e' basso (70 euro ).
    Oggi lo provo con Warhawk cosi' testo pure la funzionalita' sixaxis di cui e' dotato.:xhello:

    giusto per precisione, il prezzo, da 70, lievita ad 82 (come romagnolo) con la sped...penso che io e romagnolo lo abbiamo preso dallo stesso seller ebay...
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    no solo anche tu l'hai preso?? azzolo se te ce trovi bene e' veramente finita..meno male che siamo compagni di clan ahahahaha bene bene io sto decidendo solo dove prenderlo vista la bruttissima esperienza col muso giallo.....

    credo che optero' per la baia anche io ho visto un krukko che lo vende a circa 80 eurini all inclusive.... solo fammi sapere tutto mi raccomando...x:D x:D
  6. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    se quello della baia e' lo stesso da cui l'ho preso io ti arriva in 24 ore con corriere Bartolini.
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    italiano o krukko il tuo? italiano nn lo trovo passa il nick va.... grazieeeee
  8. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    affarivostri-riccione

    alfnetx ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    ca***io...li ha finiti...
    restano solo Germania e USA.
    Inutile dire che, se proprio devi, opta per i nazi.
    io pero' una mail a quelli di Riccione la manderei
  9. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    scusate, ma perchè quelli come gli Infinity Wards non fanno in modo di potersi configurare la tastiera e mouse wireless che quasi tutti penso abbiamo con la PS3 ?

    costano meno , assicurano al 100% un ottima immersione FPS.
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    sarebbe bello geronimo ma je converrebbe?? economicamente nn so.....x:D x:D

    grazie credo che optero' per il nazi....
  11. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    io tataccio l'ho preso da h a r d s t o r e . c o m....... un sito di san marino (rimini) me lo consegnano domani (credo) tramite corriere bartolini
    tutto a euro 80.91
    molto affidabile come sito e in piu paghi quando ti arriva
    spero di trovarmi meglio del pad.........per il resto vi diro la mia opinione appena lo avrò tra le mani
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    ciccio allora aspetto la tua opinione in game (anche perche vedo come ti muovi se migliori o meno eh eh eh eh) e poi in caso compro... ciauzzz
  13. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Miglioro di partita in partita...
    Mi sa che la mia valutazione su sto coso sale...
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    musica per le mie orecchie...ma piu' che i punti mi interessa ti ci inizi a trovare bene??? e' piu pratico del pad?? punti meglio e piu' rapidamente
  15. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Si (deciso) a tutte le tue domande.
    Tieni presente che come ho gia' detto sono abbastanza scarsetto e ieri, per la prima volta, ho dato la purga ai musi gialli, 1 krukko e 1 pandoro...
    pero' tieni presente anche l'altra soluzione con gli adattatori (quella del topic col video youtube a cui stai pure partecipando); purtroppo non posso darti le mie impressioni perche' mi manca l'adattatore per i joypad della ps2...
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bene anzi benissimo...

    oddio pero' pensandoci un momento...se uno che dici essere piuttosto scarsino diventa piuttosto bravino ..

    uno che e' gia un fenomeno di suo come solo2ore con questo coso cosa diventa??:xblink: :xblink: :xblink:


    oddio mio meglio iniziare a tenere un profilo basso perche' mo rischio veramente de trovamme co la caccia al tataccio aperta...........:xlalala: :xlalala:
  17. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    credo che per i fenomeni non cambi nulla.
    ho visto gente che il joypad lo fa pure ballare...non c'e' niente da fare...
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ritiro su questo thread perchè l'ho preso e l'ho testato ieri notte.
    Confermo: NON E' COME AVERE TASTIERA+MOUSE.

    Lo prendo in mano (ehm...:)) e non mi entusiasma. Leggerino e noto subito uno scarso feeling con i pulsanti del mouse.

    Primo dubbio? Dove metterlo, visto che me ne sto comodamente seduto sul divano? Provo sulle gambe, provo sulla destra, provo sopra un solido libro...ok, mi stendo sul pavimento! :) Nessuna buona sensazione.

    Metto COD4 e mi faccio una mezzoretta in solitario (mappa vuota) e incontro subito grosse difficoltà a settare la sensibilità. Se è troppo alta, si fa fatica a mirare, se è troppo bassa ci si incasina quando bisogna girare. Quindi sento subito la mancanza di una cosa fondamentale che si chiama "accellerazione del mouse" e che su pc fa la differenza. Non so se avete presente, ma un mouse dovrebbe variare la sensibilità in base alla velocità del movimento. Ecco allora che DA SOLI si troverebbe il giusto compromesso. Questo mina di conseguenza anche lal precisione.
    In linea di massima con COD si dovrebbe mettere una sensibilità alta per agevolare i movimenti e premere L1 per mirare perfettamente. Bel mix col joypad, molto meno col Fragfx. C'è però il tasto F (proprietario) che riduce di molto la sensibilità del mouse, ma ad usarlo proprio non ci si riesce.

    Azzardo l'online e mi preparo al bagno di sangue: 2 ultimi posti neanche fossi il più infimo dei niubbi (ed ho oltre 4gg su COD). Resto molto deluso; mi invita un amico e per evitare figuracce, rimetto su il joypad e torno (quasi) Rambo...2 primi posti, 1 secondo. Allora? :) E allora...di getto dico "domani finisce su Ebay". Oggi magari riprovo, ma le mie perplessità su questo oggetto sono francamente tante.
  19. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    setta la sensibilita di COD a 7
    Setta la rotella del frag a 0
    ferma con ndel nastro isolante il pad sinistro nel suo supporto sulla tavoletta.....

    ORA RIPROVA! ;)
  20. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, ma lo smartjoy o il maxshooter (sopratutto qusto) funzionano su ps3?