1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato il fragfx

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da tataccio, 28 Novembre 2007.

  1. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Basta lo compro questa sera :D.
    Se mi danno del citter io gli do dello straccione :D che non può permetterselo.
    A parte gli scherzi, x chi ce l ha può dirmi se ha la rotellina la max sensibilità che ha? DPI
    Questo FragX se funziona, nel giro di 1-2 mesi tutti gli appasionati di FPS/FPSonline RTS e GDR alla Oblivion l avranno a fianco del letto oppure sotto il cuscino.
    Daltronde non ho mai visto un muratore lavorare con il fango, un elettricista lavorare con dei guanti di rame ne tantomento un tecnico informatico montare dell'hardwere con un martello.... penso che chi usa il FragX sia sono più intelligente o con possibilità economiche (non costa poco per un emulatore di mouse strusi, se mi emulasse un RapXX Gxxxxg M3 da 2400dpi... sarebbe un altra cosa).

    1: FPS RTS GRD alla oblivion o Punta e clicca si giocano con Mouse/tastiera (frag X...)
    2Automobilismo un pò serio si gioca con il volante
    3 Picchiaduro e le altre "skifezze" si giocano con il joypad.


    (PS3compatibilità con tutti i mouse possibili, ma nessun gioco ha l'opzione "mouse".... sarà perchè Sony vuole guadagnarci con questo emulatore di mouse??)
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    DES CONDIVIDO ANCHE LA TUA ANALISI.....

    infatti sto in ansia come un bimbo.....:D :D :D

    nn vedo l'ora poi io sono dell' idea che tutto cio' che e' tecnologia vabbenissmo...se un domani usciranno degli occhiali che faranno da visore in 3d per la ps3 prendero' anche quelli ....e attendo con ansia la tuta per le simulazioni fisiche ahahahhahah;) ;) ;)

    non quella per le incursioni da TERGO A CITATA QUALCHE POST FA'.. ahahahah:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  3. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    Non parliamo di DPI perche non siamo a livelli di precisione eccelsi....anzi.
    Ma non per l'hardawre, quanto per il fatto che la tecnologia è comunque quella dell'analogico....
    Tornando all' "attrezzo", è realizzado abbastanza bene anche se potevano farlo con materiali migliori secondo me....cmq abbastanza solido.
    I tasti sono TROPPO duri ma sono tutti sensibili alla pressione e nel pad di sinistra ci sta pure il sixaxis :)

    Poi ci sono dei tasti speciali (come quello per diminuire la sensibilita.....per i cecchini, piu' lo premi e minori saranno gli spostamenti del mirino, io non lo uso mai) e cmq il tutto è programmabile a piacimento.
    Il cavo usb è piuttosto lungo.... intorno ai 2,5 metri + o -

    Non credo che chi è abituato a COD4 con pad ne possa trarre dei gap di miglioramento enormi..... vi spiego anche il perche.
    Avrete sicuramente notato che in COD4, quando prendete la mira la velocita di rotazione-spostamento del mirino si riduce notevolemente?.... questo è il famoso aiuto alla mira che andavo dicendo....e che con il PAD aiuta tantissimo!!!
    ....questa cosa è piuttosto fastidiosa col FragFX (bisogna farci l'abitudine....e un po ci vuole)...perche chi gioca con il mouse si aspetta la stessa velocita di spostamento-rotazione in qualsiasi situazione....e non variabile...a seconda.

    ....è difficile da spiegare.... cmq poi lo proverete sulle vostre natiche :D
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    kolo ti faccio una domanda che riguarda un mio caro amico MANCINO.. e' tutto programmabile a proprio piacimento?? nel senso posso attribuire a qualunque tasto quello che voglio?? e ad esempio usare di piu' il pad a sinistra a discapto dei tasti posizionati sul lato del mouse??
    te lo domando perche' essendo mancino questo mio amico ha qualche problema con gli fps e i pad diciamo impostati per destrorsi....

    ciauzzz:D :D :D
  5. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    impugni il pad con la detsra e il mouse con la sinistra..... tutto qui...
    anche se l'ergonomia del pad non è per mancini, il pad è comunque piccolo e facilmente impugnabile anche "contro ergonomia" malgrado l'eventuale scomodita.
    I tasti sono tutti riprogrammabili.

    kolo ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    quoto...
    in fondo guitar hero e boiate simili si giocano con la chitarra, giusto?....
    ad ognuno il suo controller....
    ...in fondo l'esperienza di gioco deve essere la migliore possibile.
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    un conto è un controller implementato dal gioco..un'altro uno che "inganna" la play spacciandosi per un joypad quando non lo è affatto..
  7. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Siccome tataccio mi ha tirato in ballo a mia insaputa (ebbene sì, sono io il mancino) volevo chiederti di essere un po' più preciso: ho visto che sul lato sinistro del mouse ci sono i classici 4 bottoni del pad, indubbiamente impugnando il mouse con la sinistra sono difficilmente accessibili...la domanda è: posso assegnare alla x del mouse il tasto "start" del pad, al cerchio il tasto "select" ecc... in modo da avere sul mouse i tasti meno utili?

    In cod4 parli di assistenza alla mira, ma nelle opzioni puoi disabilitarla...hai provato? cambia qualcosa?

    grazie mille :D
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Azz, ma l'apparecchio costa 89€?????
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    cazzo hai ragione :) .... si cmq puoi riprogrammarli...solo che ti perdi i 4 tasti....mi sa che ci devi rinunciare.
    cmq dal sito ufficiale ti puoi scaricare il manuale in pdf....cosi vedi cosa è possibile e cosa no.
    non cambia una cippa....riamane il fastidiosissimo (per il fragfx) in quanto utilissimo (per il pad) effetto rallenti dopo la zummata.

    kolo ha aggiunto 4 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    io lo pagai sulla baia 74€ spese comprese dalla germania

    un certo..... razor3d
  11. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    ma se li perdo di lì non gli riguadagno di là? cioè sull'aggeggio aggiunto al mouse?

    scusa se rompo ma visto il mio "handicap" sono molto dubbioso! :acry:
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma sei sicuro che questo FragFx sia Sony? Te lo dico io, non lo è.
  13. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei far notare come mentre negli u.s. costa 35, in germania costa 59, E NOI COME SEMPRE CI BECCHIAMO JOHN HOLMES a consegnarcelo direttamente nel...74 euro....trovate tutto su ebay come sempre...
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si, 35€ con 47 di spese di spedizione... leggile tutte le inserzioni! ;(
  15. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparte che 35 piu' 47 = 82 che fa sempre meno di 74,9 piu' 10 :D

    cmq tu hai letto dopo la modifica, l'ora lo conferma, quindi mica ho parlato X NOI, ho detto che x gli americani, che avranno spese di spedizione simili alle nostre negli u.s., e' molto piu' conveniente, come x i tedeschi....tutto li.;)


    mica ho consigliato di prenderlo dagli states....ma dalla germania si
  16. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    infatti.... 59+14 di spedizione internazionale dalla germania.....

    tieni conto che mi è arrivato in 2 giorni!!!
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
  18. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nessun problema precisavo che non mi sento furbetto... nn essendo mia intenzione eccellere nel gioco a discapito degli altri..
    voglio so se possibile godere appieno del gioco se questo coso mi aiuta benvenga..

    tutto qui no problem... :D :D :D :D
  20. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si si questo non lo metto in dubbio :) infatti pur rimanendo nella mia opinione al riguardo, non voglio di certo evitare di giocare con te a COD4 in futuro pur sapendo che userai questo dispositivo..al limite quando saremo contro se ti vedo arrivare...dietrofront e L3 all'impazzata! :asd: