1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comperato la ps3 sabato sera, qualcuno mi RASSERENI

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chiama75, 17 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. snowmanmat

    snowmanmat Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brianza

    Come non quotarti...
    :xsbav2:
  2. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Tataccio... ma che gioco hai di calcio ? ... PES6 ce l'hai sempre ? potremmo fare qualche partitina online...... magari potresti fare meglio dell' 1 a 1 conquistato sul campo x:D ih ih ih

    mi sa che lui più che a PES2008 si riferiva alla PS3.....
    a maggior ragione quindi fai acquisti incauti !!!! :xangry: solo adesso che hai speso una fracca di soldi ti chiedi se è meglio Xbox di PS3 :xblink:.... ti dovevi documentare prima adesso sei rimasto fregato :xangry:
    Buon per te che sei un ragazzo fortunato x:D e nella tua immensa ignoranza hai indovinato la console giusta :xdance: .... permuta quell'obbrobio di gioco con Cod4, attacca la PS3 online e vieni in rete a farti massacrare un po'.... c'è sempre bisogno di carne fresca ztè ztè :xsbav2:
  3. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    La scelta è OK amico!! Benvenuto fra noi!!!!!!!!!
  4. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Hai fatto benissimo......ti consiglio di prendere Heanvely Sword e Uncharted sono bellissimi......!!!!
  5. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se voleva giocare a pes senza scatti hai fatto la scelta sbaglaita su xbox 360 non scatta, se non te ne frega nulla di pes allora forse hai fatto la scelta giusta si fa'x:D .....cmq per direx:D x:D x:D x:D x:D x:D x:D
  6. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    vai nel tribe del 360 e fai la stessa domanda...indovina un po' come risponderanno :xlol:
  7. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    vendi pes e comprati fifa vedrai che non sarai deluso... garantito!!x;)
  8. chiama75

    chiama75 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti e grazie per aver risposto così in tanti e in così breve tempo...........
    Si effettivamente sono stato incauto, ma io mi sono decisamente fidato di sony visto che con la ps2, non ho mai avuto nessun tipo di problema. Poi un'altro motivo per cui ho scelto la ps3, è che io sono un fan accanito dei software liberi, infatti su tutti i miei computer ho installato da anni LINUX. COME AVREI MAI POTUTO COMPERARE UNA CONSOLE DELLA MICROSOFT????????
    Comunque, seguendo i vostri consigli, oggi appena uscito dal lavoro (programmatore) mi sono comperato "Call of duty 4". Ora vi saluto e vado a metterlo su, poi nei prossimi giorni vi saprò dire.........................
    Ragazzi, speriamo nel futuro, visto che ho sentito dire che le potenzialità della nostra ps3 ancora non sono al massimo.............
  9. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Consolle giusta, gioco sbagliato.

    Cmq se installi la patch e giochi su una TV HD le cose miglioran nettamente.
  10. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    ah, credimi hai buttato 500 euro! forse sei ancora in tempo a buttarla dal balcone (perchè trovare qualcuno che te la compri è impossibile)















    benvenuto :xhello:
  11. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti il nuov slogan della sony sara:
    Paghi ora godi tra 2 anni x:D
  12. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao amico......... Non sono un grande amico di sony in special modo in quest'ultimo periodo............... Infatti dopo aver comprato la perla nera l'ho rivenduta passando alla perla bianca, dopo anni e anni di SONY SOLO SONY E ANCORA SONY.....ti dirò........sono + che soddisfatto ora con la perla microsoft................

    Ti dirò di + se sony in futuro si farà produrre giochi di un certo calibro, magari una modifica che al momento sembra lontana di 2 anni ancora,multipiatta migliori di quelli attuali che paragonati alla versione della controparte sono una ciofeca, allora nessuno mi impedirà di ricomperarla.
    A meno che non fallirà prima, poichè le nubi all'orizzonte promettono solo questo........

    Ormai che ti devo dire....... ti potevo suggerire di aspettare ancora un pò magari fino ai primi di marzo ma ormai la frittata è fatta........ aspetta e spera sopratutto.......

    P.S.

    Cmq essendo questo un sito di SONIANI e non SONARI come si fanno chiamare e per anni lo sono stato anch'io ,ma sto termine a me non è mai piaciuto dato che viene accostato al termine SOMARI.....
    chi ti potrebbe mai parlare male della perla nera..........

    Da fratello ti potrei dire hai comprato la ps3 per PES2008 una cacca di gioco su tutte le piattaforme anche se nella ps3 eccede in schifezza..... cmq non è colpa di sony ma di konami.

    Per quanto riguarda le esclusive momentanee non meritano tanta attenzione.....
    HEVLY SWORD...... bellissimo per carità, ma 6 ore, solo 6 ore di gioco.... che fregatura....
    UNCHART.....bellissimo...... bello davvero, peccato che somigli ad un FARCRY in terza persona ma + brutto.

    Sempre parlando di esclusive c'è la solita grande esclusiva MGS4 ma non si hanno mai notizie della vera data di uscita.....ti confesso avevo preso la PS3 solo per lui e PES2008......
    PE2008 lo hai visto con i tuoi occhi......
    MGS4 in rete mille video, si parlava da novembre 2006 di MGS4 ancor prima che la play uscisse in ITALIA ma nulla allafine mi è allungato il collo così tanto che tenere la ps3 solo per metal gear mi sembrava sprecato.

    XKE' ora come ora la PS3 è solo un lettore BLURAY e nient'altro......................................
    FIDATI PAROLA DI UN HARDWAREista... e da hardwareista ti dico che come potenza grafica la xbox basandosi su ATI è migliore di parecchio.
    per il processore la ps3 con il suo cell a 3,2 + 7 spe che lo aiutano nei calcoli risulta + performante nei calcoli in virgola mobile
    ma i tre core ibm di microsoft di 3,2 ghz risultano + performanti nel game processing........

    poi non stare a sentire gente che dice la solita parola, guarda che la play è nata 1 anno dopo aspetta e vedrai.............. è passato 1 anno dall'uscita e vedo solo peggioramenti.
    Che il processore cell sfrutterà in futuro tutta la sua potenza, la controparte ormai è arrivata alla frutta ha sfruttato già il 95% della sua potenza........
    tutte baggianate incredibili............. anche xkè la xbox360 l'unico gioco che riesce a sfuttare + di tutti la macchina è gear of war addirittura solo 1 core su 3 ahahahahah. ciao ciao
  13. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esiste l'area "console wars" per sparare certe cretinate , ed è stata creata appositamente per cercare di mantenere i forum liberi da certe frasi che creano solo confusione.

    Se i tuoi commenti devono essere così "poco costruttivi" per favore astieniti, o ridirezionati in tale sezione.

    markou ha aggiunto 8 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Che tu preferisca la 360 nessuno te lo può contestare, sono tue idee e tali rimangono.
    Ma se devi venirein questo thread creato da una persona evidentemente poco informata (non che sia un difetto), e sparare un sacco di fesserie senza capo ne coda, allora ti consiglio tanto di seguire lo stesso adagio che ho proposto a Brain, esiste la sezione CW per certe cose, dove persone preparate ed informate saranno in grado di controbattere alle tue scarse affermazioni.
    Direzionati in tale sezione o astieniti dal postare creando solo inutile confusione negli utenti meno esperti.
  14. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè ti sei registrato solo per questo intervento......
    Cominciamo bene

    Poisonwave ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    questi commenti magari sono visti come flame.... poco adatti a questa sezione, più a quella console war:xhello:
  15. sonianopessaro

    sonianopessaro Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vado dove mi pare......
    ma almomento non c'è stato vero hardwareista e/o softwareista che abbia potuto affermare il contrario di quanto ho detto....
  16. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok dopo l'ennesima solfa dei processori ati ecc ecc... credo si possa anche chiudere qui:

    Pes su ps3 è venuto una chiavica, puoi cercarti il 3d che ne parla dettagliatamente nella sezione games chat.
    Per il resto le tue valutazione le puoi trarre liberamente senza che nessuno venga a dirti i soliti dati copiaincollati da chissà quale fonte....

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.