1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho brickato..e la garanzia?

Discussion in 'PSP General Chat' started by breakinlord, Feb 2, 2008.

1. breakinlord

breakinlord Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti...il titolo è abbastanza chiaro...ho brickato la mia psp slim e la garanzia di un anno nn è finita...mi sapreste dire se la posso mandare in garanzia col brick o se la garanzia oramai nn vale più e me la devo vedere da solo con pandora?secondo voi me la cambierebbero la psp?ah...e un ultima domanda...come si fa a mandare una psp in garanzia?
    so che siete troppo forti e che riuscirete ad essermi d'aiuto :D THANKS :D
  2. Wilcapitano

Wilcapitano Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Basta che vai sul sito della sony e cerchi il centro assistenza più vicino a te :)
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se è in garanzia la cambiano sicuro
    Ps: nn dire che hai il cf :D
    Cmq io consiglio pandora ;)
  4. nasa24

nasa24 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma non ti conviene mandarla in assistenza fai pandora e recuperala tornera come nuova devi solo procurati una psp con cf e crarti il cementerio e pandora. consiglio comprati una batteria fat e una ms anke da 256 mb e lasciali per le evenienze come questa se dovrai brikkare di nuovo in 5 minuti riavrai la tua psp viva e vegeta:D
  5. breakinlord

breakinlord Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie mille ragazzi siete i migliori...il problema è che nn riesco a trovare delle dannate batterie sony e delle dannatissime ms sony da 256,ho girato tutta bari...ce le hanno solo fake oppure da 1 giga in su...cmq credo che la mando in garanzia e me la trovo come nuova davvero:p
    :D THANKZ :D
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    possibile non riesci a trovare una psp modificata,magari da un tuo amico? o sennò chiedi sul forum se trovi qualcuno di bari...comunque,se trovi memory da 1 giga in su, prendila uguale,oltre alla modifica può farti comodo per le tue copie di backup. Più grande è la memory e più iso ci stanno,no?