1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho appena preso la 360... ho alcune domane help me...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da superteo007, 24 Dicembre 2006.

  1. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ciao rgazzi ho appena preso la 360 con gow davvero stupenda

    va bè arriviamo al sodo lo connessa in live creato il mio tag e tutto ok

    mi ha anke gia scarikato e installato laggiornamento nuovo....


    cmq volevo kiedervi.... tipo io ho messo su halo 2 e appena lo messo per gokare in live mi ha installato un aggiornamento ke nn ho ben capito cosera...???? ce bisogno d una ggiornamento della dash epr giokar ein live con halo 2 e è comparsa la grafika della vekkia xbox con un carimanto di un download poi è partito halo! ke mi ha scarikato??? nn capisco ke centr al vekkia dash della xbox

    a poi un altra domanda ho visto ke nelle impostazione dell HHD c'è la voce formatta..... cosa mi fa questa voce?? cioè mi riporta a comera la 360 appena comprata???

    a un altra cosa se volessi salvarmi il tag ke ho appena creato mi serve per forza una memory unit o ce la faccio anke kon una kiavetta usb???

    a un altra domanda ho scarikato il gioki arcade del markplace UNO e il biliardo... ma per averli completi devo per forza avere qui crediti ke mi kiedee?

    a un altra cosa i salvataggi ke avevo sulla vekkia xbox in kemodo li posso traserire sulla 360?

    grazie per le risposte

    MaTTeo
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    1. ti ha scaricato l'emulatore, per far girare i giochi della vecchia X sulla 360
    2. si
    3. il tag è salvato sul live, i savegame no, quindi per quelli se vuoi usa la memory.
    4. per ogni gioco o altro è indicato il "costo" in punti microsoft.
    5. no, per il momento.
  3. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    ok kiarissimoo! :D
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    invece si, io l'ho fatto ieri

    basta prendersi le cartelle dei salvataggi dalla xbox1 (sottocartelle di UDATA e TDATA) e metterle nell'hdd della xbox360

    su xplorer360 basta andare su Partition3/Compatibility/xbox1/UDATA e piazzare le cartelle che avevi preso dalla prima xbox, poi su Partition3/Compatibility/xbox1/TDATA e piazzare le altre :)
  5. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto! Però necessiti di uno dei vari kit per collegare l'HDD della 360 al PC, MiniSpy per esempio o X360 USB.