1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitman: Absolution

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 8 Giugno 2012.

1. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
  2. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    oggi potrebbe essere gia tuo........ i gamezoz vendono.....preso ieri Bologna
  3. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    raga avete provato il multiplayer come'
  4. Non c'è una vera e propria modalità multiplayer, ci sono i "contratti".
  5. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    sarebbe ?
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi io lo compro in serata e vi farò sapere. Mi duole molto spendere 70 sacchi, però da qui fino a GTA V non comprerò nulla o quasi.
    Praticamente io amo Hitman, su Play 2 avrò giocato miliardi di volte "The blood money" :asd:
  7. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    Ma solo a me sembra un po una copia di assassin creed..tipo l istinto è uguale all occhio d acquila di AC..e poi sembra troppo chiuso come ambienti..non si esplorano piu come gli altri e non c è la possibilitá di personalizzare le armi nella storia..e i tipi di uccisoone sono sempre i soliti tipo sparare o accoltellare..non si riesce piu a fare gli avvvelenamenti o altre uccisioni strane..bah a me pare tanto limitato e con mappe davvero poco esplorabili
  8. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Folle,visto ke siamo amici su psn te lo dico...:rotfl:
    Le puoi fare le uccisioni strane, il veleno,sonnifero,lampadari... Le trovi in giro(veleno sonniferi). Poi per il resto son daccordo molto piu "stretto"il campo di gioco
    Ps: cmq hai ottimi punteggi nelle missioni bravo
  9. Una sorta di editor di missioni, dove ogni utente può stabilire un determinato percorso e determinati obbiettivi che l'utente giocante deve rispettare per superare la missione (esempio: uccidi due persone così, fai quello in quell'altro modo, ecc...), e dovrebbe esserci anche il cross-platform (almeno tra PS3 e PC).
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Ma "Hitman Absolution" riprende "Hitman The Blood Money"?
  11. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahhaha grazie..pero davvero che senso ha che ti segna gli obiettivi,ti segn i punti strategici..ti segna tutto sulla mappa..x di piu hanno fatto sta cosa di dividere i livelli in varie parti e quindi ti sembra di giocare tanti mini livelli..poi troppo meccanici ..troppo facili..poi sta cosa che col travestimento ti riconoscono lo stesso.boh bello ma non mi convince al 100% ..poi non si possono nemmeno personalizzare le armi come nel vecchio hitman..solo nei contratti puoi farlo ma sono missioncine limitate a massimo 5minuti di gioco..
    A craio80 piace questo elemento.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Controbatto solo il fatto che le mappe sono ristrette: a me sembrano più grosse rispetto al primo Hitman.
    Quando usciranno il DLC?
  13. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Blood Money era un'altra cosa....
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    si ma io mi sono rotto che uno si aspetta giochi hardcore come i vecchi e poi inveve ti ritrovi un prodotto mega commerciali alla portata di tutti fatto solo per vendere..perde tutta la sua natura originaria del gioco..e per di piu ho speso 70€ per avere un gioco da bambini..vabbe va..stanno rovinando tutte le serie di giochi hardcore con gli ultimi titoli..penoso
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Sono d'accordo con te. Questo capitolo non mi ha soddisfatto fino in fondo. Infatti appena l'ho finito l'ho subito riportato indietro.
    Sono rimasto deluso. Gli darei un 7.
  16. E a difficoltà purista è lo stesso?
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Presa la deluxe professional edition al d1 e l'action figure è qualcosa di spettacolare...purtroppo per mancanza di tempo ancora non riesco ad inserire il disco nella play -_- spero almeno di riuscirlo a provare nel finesettimana
  18. mtt

mtt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate da novello.. ma il gioco ha il sistema di salvataggio raggiungendo i checkpoint, o posso salvare in qualsiasi momento del gioco o solo dopo aver fatto la missione (tipo gta).. inoltre una volta morto si riparte ricaricando l'ultimo save??
    grazie
  19. Si può salvare solo raggiunto il checkpoint; una volta che si muore si reinizia dall'ultimo chekpoint; se esci dalla partita dovrai ricominciare la missione dall'inizio.
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Raga me ne parlano un gran bene..

Qualche dettaglio?