1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitachi 47D non legge backup

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lukewas, 3 Febbraio 2007.

  1. lukewas

    lukewas Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    varese
    Ciao a tutti, scusate ma sono alquanto nero visto l'orario...comunque devo chiedervi un consiglio:
    Ho messo il fw gary 2.3 e tutto bene, ma possibile che non mi legga nessun backup e con tutti mi dice disco illeggibile? ho provato con traxdata, philips e tdk ma niente da fare. Ho provato a tarare la lente con i valori del tutorial da 3.23 fino a 3,50 ma niente. Adesso provo a tirare su fino a 3,9 o 4 la taratura, poi provo con un verbatim, ma sono io l'unico sfigato o succede ad altri?:inkazzato: :dho:
  2. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Gli originali te li legge bene? E sopratutto i backup li hai provati su un'altra xbox? Magari sono fatti male.
  3. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova a vedere se ti legge gli originali, e prima di tarare la lente, avresti fatto bene a provare i backup su un'altra 360...
  4. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah guarda che più aumenti la resistenza e peggiore sarà il risultato cmq per l'hitachi mettilo sul valore originale suo che legge da per sè già benino te lo consiglio se non vuoi bruciare la lente come ho fatto io :°°°D. MAX res 3,40-3,45 ciauz
  5. lukewas

    lukewas Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    varese
    Ciao ragazi, scusate il ritardo ma ho risolto tutto...nessun problema di lente, ne di supporto, ma il problema era il firmware del masterizzatore...ho scoperto su un forum americano che tutti i masterizzatori da un'anno a questa parte posso masterizzare perfettamente i backup a patto che abbiano l'ultimo firmware. E così ho fatto. E in effetti vanno alla grande con qualsiasi supporto e pensate che io uso il mast del portatile acer...