1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hirai: rendere PS3 difficile da programmare è una nostra strategia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 22 Gennaio 2009.

  1. foreseensimone

    foreseensimone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un grande!!!! hahahahaha
  2. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ma... non so cosa dire... non voglio essere offensivo, ma gli consiglio di cambiare pusher... ma di cosa si è fatto questo?? ma lo prendono pure in considerazione... ma in Japan non esistono i centri di salute mentale? questi ne avrebbe un grosso, ma grosso bisogno....
  3. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Rivoglio quel santo di kutaragi :asd:
  4. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    secondo me non é una cavolata quella che dice...

    l'unica cosa é che ste dichiarazioni non servono a un KAZ:asd:
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dici sul serio?

    in che senso non ti sembra una cavolata? No perchè penso che pochi ci abbiano trovato un senso :asd:
  6. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ho capito, d'ora in poi le dichiarazioni della Sony verranno fatte a una finestra che da su una piazza gremita di gente tutti con la tessera fedeltà SonyPSN, faranno tutti il saluto con il pad sollevato in posa plastica, grideranno slogan interventisti e consolguerrafondai tipo "SPEZZEREMO LE RENI ALLA MICROSOFT!!!" "O NINTENDO O MORTE!!!" "UN IMPERATIVO MATEMATICO E ANCHE CATEGORICO!!!" e poi via andare se vogliono convincerCI e convincerSI con queste idiozie, stanno diventando comici.

    Menomale che qualcuno fa giochi invece di dichiarare idiozie.

    JS
  7. assurdix

    assurdix Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se cio fosse vero vorrebbe dire che alla sony si sono sbrasati il cervello per mettere in piedi un piano di marketing tanto malato.
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Sony sempre più ridicola....

    Rendere una console difficile da programmare = STRATEGIA? hauhauhauhauhauhahahah

    A sto punto mi aspetto che la PS4 sia impossibile da programmare, cosi' da garantirle una vita media lunghissima.... in fondo perchè bruciare subito tutte le sue caratteristiche? meglio tenerle nascoste per un po'.... diciamo 40/50 anni...


    Uccidetelo, vi prego...
  9. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Questo hirai mi ricorda vagamente prodi quando sosteneva agli italiani "pagate tanto ora per pagare poco dopo"...ridicolo è dire poco...
  10. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    magari sará l'ora,ma dico sul serio:asd:.Nel senso che per sfruttarla al meglio ci vuole piu tempo e ci si deve impegnare di piu in modo da non fare giochi alla caxxo,anche se i giochi alla caxxo ci sono comunque.:asd:
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ho cercato in ogni modo possibile di interpretare l'affermazione, trovandoci un barlume di significato, ma per quanto possa essere contorta la lettura e la sua comprensione, nessuna mi porta a capire perche' mai qualcuno (per di piu' che ricopre un ruolo tanto importante) debba abbandonarsi a certe incredibili affermazioni. Pure ammesso che io sia un cerebroleso, che sia il piu' sfegatato dei fan sony, che vada alla letto con la mia PS3, non potrei mai convidure una stron*ata cosi' grossa.
    Giungo alla conclusione quindi che si sono inventati l'intervista, oppure che hanno modificato le parole usate, magari per farne una sintesi, perche' nemmeno gente del calibro di Uwe Boll e' riuscito mai a spararla cosi' grossa... credo ci sia solo un uomo al mondo che ci va vicino: Muhammed Saeed al-Sahaf . Forse il nome non vi dice niente, ma cercatelo su google e sicuramente lo riconoscerete.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No, ma questo si.
    E' anche giusto, per carità.

    Ma non possono dire che lo fanno di proposito! :D
    Soprattutto perchè "più difficile" significa che costa molto di più lavorarci sopra.
    Ed è chiaramente un contro che cercano di far passare per pro.
    Voglio dire... ci vuole coraggio :D

    Senza toccare argomenti di politica, almeno nelle parole di Prodi vi era una logica economica. Qui manca completamente di comprendonio.

    Sono due i casi:
    A) Credono di parlare a dei fessi patentati.
    B) E' un fesso patentato.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Accuse al vento ti mettono solo in cattiva luce, spero tu possa portare delle prove tangibili di quello che dici, altrimenti rischi un'ammonizione
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    quindi presumo tu abbia letto l'intervista integrale;se ce la posti ci toglieresti un gran peso,dato che dar credito a parole simili è più da malati di mente che altro.
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mo aspettiamo allora
  16. *superlollo*

    *superlollo* Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso
    ...pensi sempre di averle già sentite tutte.....poi arriva Kaz....
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Speriamo che non sia soltanto una scusante questa frase mossa dal capoccia sony
  18. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    @Faxymusy

    Mi sembra di averti gia' spiegato che non intendevo dire che avete manipolato la notizia, non fraintendere, è normale che ci siano notizie riportate diversamente in giro specie quando devono tradurre il giapponese no? Anche perche' un senso la notizia in quel modo davvero non ce l'ha, e non mi pare logico insultare il tizio leggendola cosi', io quando leggo una notizia la leggo su numerosi siti proprio per questa lacuna che fa parte di internet stesso e del giornalismo, prova a leggere un fatto di cronaca su tre giornali diversi vedi che ne esce...
  19. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai che alla sony sono pieni di comici!proporrei Zelig ;)
  20. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me,si è dato la cosi detta zappa sui piedi.
    Dire che una tua console,è difficile da programmare,perchè era prevista come strategia.

    a)è una scusante per i programmatori dell sh,che se esce un gioco di scarsissimo livello,non dicono che è colpa loro che non hanno fatto un buon lavoro.ma colpa di playstation 3 che è difficile da programmare.

    b) che nemmeno la sony,si aspettava che questa macchina,fosse così complicata nell'essere gestita !? passatemi il termine.

    c) vuol farsi sembrare idiota.per un ottima strategia di mercato.perchè la sua mente geniale dice: se io sembro stupido,la gente pensa di fregarmi,proprio perchè io sono stupido e, quindi compra da me.

    d)magari voleva anche dire,più difficile da prgrammare,cosi che è più difficile da modificare...
    a mio avviso sbagliata perchè reputo la modifica della ps one two,un suo pregio ma non un difetto !