1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hirai: data di Home? Non importa...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 25 Luglio 2008.

  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no infatti...

    l'hanno trasformata in una simil-XMB, visto che si sono resi conto che la vecchia dashboard era troppo confusionaria :asd: (soltanto che i vari oggetti non li vedi in verticale, ma in orizzontale...)

    sul discorso di Home...onestamente mi sembra un pò prestino per dire "fa schifo" "sarà bellissimo", considerato che non avendolo provato c'è veramente poco da dire a riguardo...

    anche perchè mi sembra "alienante" dire che i Mii e gli Xii vanno bene (e che quindi è figo avere un alter-ego digitale), ma poi non va più bene creare un contesto per questi alter-ego...ma tanto ormai va di moda criticare qualsiasi cosa rechi il marchio "sony", perchè fa più figo del Mii:asd:
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ci sono molte altre feature.... Cmq i mii 360(scopiazzatura fuori di limite) se vuoi te lo fai altrimenti lasci stare,stessa cosa con home.. ma dire che solo quest'ultimo ti permette di fare certe cose ce ne passa. Pure la dashboard non e obbligatoria.
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Ma infatti è vero, solo home ti permette di fare cose che gli altri servizi non hanno...saranno marginali, o riempitivi oppure gradevoli ma sicuramente anche gli altri avranno cose che home non avrà...tipo i testoni (skerzo :D)

    Secondo me la microsoft ha tirato fuori la dashbord 3d (chiamiamola così) proprio per la sua "presenza" nel cambiamento di Ps3 con home e di Wii con Mii....tutta questa esigenza di stravolgere un sistema ben congeniato funzionale e gradevole, secondo non l'aveva altrimenti....
  4. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Ma perche non fare come Microsoft che al posto di lanciare notizie di prodotti mirabolanti anni prima e poi, puntualmente, fare una pessima figura con i ritardi, ci lavora sopra ed in silenzio e qualche mese prima del lancio rende la notizia nota a tutti?
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' una strategia di marketing per non far sembrare che non stanno facendo nulla... o meglio... per non far capire che prima di quel momento non stavano facendo nulla :asd:
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È quello che stava facendo Sony, ti dirò di più, non volevano annunciare Home, ma un insider divulgò questo progetto e andò a finire su tutti i siti internet e giornali, a questo punto non potevano che annunciarlo...poi sono d'accordo con voi che potevano benissimo dire, ci stiamo lavorando ma uscirà fra 5 anni, così nessuno lo aspetta e quando era pronto lo facevano uscire a sorpresa...


    Per quanto riguarda la qualità e l'utilità di questo servizio io dico ma che ve ne frega? Cioè, perché vi lamentate dicendo che è inutile, che non lo volete, che non vi piace, ecc... ma non lo scaricate, non è che si sono focalizzati su questo e non fanno più giochi...da qui fino alla fine dell'anno ai voglia a fare i turni notturni per mettere soldi da parte e comprare tutti i giochi, esclusive e non, che usciranno...

    Stiamo parlando di un servizio gratis, per il quale non dovremo sborsare nemmeno un centesimo...se non ci piace o non c'interessa non lo scarichiamo, se ci incuriosisce lo scarichiamo e lo proviamo, se ci piace lo teniamo, se lo troviamo inutile lo cancelliamo...nessuno ci obbliga ad avere il nostro omino e vestirlo, è facoltativo...
    Vi lamentate proprio per tutto...:asd::asd::asd:
  7. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Sono perfettamente d'accordo

    Anch'io ho questa impressione
  8. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    home nn è minimamente paragonabile alle offerte delle altre consolle. soprattutto perchè è gratis. la gente che in questo trhead parla male di home, vuole solo spalare merda sulla ps3.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, sbagliato...uno può dire che non apprezza Home, che lo ritiene inutile...ma poi chi se ne frega, basta che non lo installi...quello ch la gente deve anche capire è che questo servizio sarà gratuito e non sarà obbligatorio installarlo per cui chi lo vorrà lo installerà, chi invece lo ritiene utile fa finta che non esista...
  10. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    hai ragione, ma nn capisco come si possa parlar male di home. è una cosa aggiuntiva, gratuita e nn obligatoria. dico che nn si può parlar male perchè è un qualcosa che aggiunge un po' di divertimento senza chiederti nulla. (spero di essermi spiegato)
  11. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Secondo me la gente parla male di home perchè si è stancata di essere presa in giro (visto che è un po' di tempo che dovrebbe essere in circolazione ma ad oggi ancora nulla :lalala:)
  12. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    può darsi, ma parlare male di una cosa che nn ha niente di negativo, solo perchè è in ritardo, nn mi sembra giusto.
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ma se non si prova come fai a supporre che ha tutto positivo :asd:
  14. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Oh mark, non per niente stai parlando con "Il Profeta" :asd:
  15. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Veramente è la stessa Sony che sta spalando fango sulla PS3, con i continui ritardi e rinvii di Home e dalle ultimissime immagini sembra troppo simile a SL con qualche aggiunta in più ;)

    Con ciò voglio dire che fare un clone di SL non dovrebbe essere troppo difficile tale da giustificare questi continui rinvii ....:roll:
  17. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    perchè una cosa aggiuntiva che è gratuita, è già positivo. se ci saranno cose che andranno meno bene del previsto, sarà positivo lo stesso perchè è gratis.
    approposito del profeta, nn sono riuscito ancora a capire chi mi ha dato il nome "profeta". me lo sapete dire?

    magicteo92 ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    nn sono informatissimo su home, ma ho sentito da gente molto + informata di me e di te che nn centrerà niente con SL. poi, anche se lo fosse, sarebbe bello lo stesso, soprattutto perchè è gratis.
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece vedo che chi ne parla male non ha neanche la ps3 :lalala:

    chi ha la ps3 ne ha sempre parlato bene e l'aspetta impazientemente, anche chi è incaz@# per l'attesa :asd:
  19. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Oh ma per quello basta un PC con installato SL per capire un pò come funziona Home :lalala:

    L'importante è crederci :D
  20. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che sai come sarà mi puoi dare i numeri del superenalotto che me li vado a giocare:lalala:

    c'è chi crede ad un servizio che sicuramente ci sarà (prima o poi:)) e chi crede ancora che mgs4 esca per la sua console:lalala: