1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hideo Kojima e XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da AlexDellAcqua, 21 Giugno 2005.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un'intervista rilasciata per il mensile giapponese di videogiochi Famitsu, alla domanda se sta pensando a Xbox360, Hideo Kojima esclude di portare per il momento MGS4 sulla piattaforma Microsoft: "per il momento il gioco è in fase di sviluppo solo per PS3, pensare di portarlo su Xbox360, comporterebbe enormi spese a livello di sviluppo e l'aumento dello staff". Nonostante questo Mr. Kojima ha dichiarato che non vuole abbandonare XBOX360 e pensa di sviluppare qualche titolo del tutto nuovo in esclusiva per far vendere più console
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    si enormi spese perchè un gioco per ps3 è una cosa a parte quanto a struttura e interazione con l'hw.. la ps3 la pagherà cara per il suo hw che rende il porting su xbox o pc e probabilmente su evolution una cosa complicatissima. cosa completamente diversa per xbox che grazie allo xna il porting tra pc e xbox sarà una passeggiata e in generale l'architettura della x360 è 100 volte più elastica e facile da lavorare. lo dicevano i programmatori che la ps3 è un problema per loro, e Hideo Kojima lo ha ribadito
  3. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche il revolution dovrebbe avere core G5! Quindi Sony contro tutti!!
  4. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cerca di impedire che i giochi sviluppatiu su di essa possano girare su altre piattaforme, chissà se rendera??? :confused: , intanto M$ sta conquistandi un esclusiva dopo l'altra :mavieni: :D