1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hideo Kojima: 50 Gb non bastano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Marzo 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    secondo me è la solita trovata pubblicitaria... alla fine se aveva bisogno d piu spazio poteva usare 2 bd
  2. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la sony glie l'ha inpedito e ha detto ke per ora lo standard deve essere un BD...ma informarsi prima?
  3. WolfAlex

WolfAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A Hideoooo... ma vaff...

Ci è entrato crysis in un dvd a doppio strato e questo sta facendo storie avendo un BD da 50GB...

ma per favore...
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    O sforna un gioco che è pura arte ed innovazione o lo dice solo per far colpo: 50GB a casa mia sono ancora 10 DVD e qualcosa, e 10 DVD e qualcosa non si riempiono facili con i dati di due giochi (online ed offline).
    Magari ha messo filmati mirabolanti fantasticosi, forse l'aliasing sarà un sogno in MGS4, forse ha messo tanti 0x0F, forse il gioco sono 10GB e lo dice perchè se non vende 1 milione di copie al lancio va in perdita.

Anche se a mio discreto parere li ha occupati davvero 50GB...dopotutto mi pare che lo sviluppo avesse sforato i 60 milioni di $, no?
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    'Ca miseria,50Gb insufficienti?!,se lo fanno davvero per la 360 che ci mettono? solo la presentazione?!:D :D :D
  6. Robix91

Robix91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Contando che di audio c'è solo l'inglese e i sottotitoli occupano questo spazio,o dura veramente tante tante e tante ore(mgs non ha mai avuto problema di longevità)o ha una grafica da ps4 :asd: :asd: .Scusate Uncharted non occupava nemmeno tutto il bd da 25 gb,no?
  7. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma le leggete le news....
    solo l intro pesa 100 GB che a dovuto comprimere.
    per il resto fate voi l audio e in HD , come anche la risoluzione ( ed occupano...)

non stiamo parlando di un giochetto , ma di un lavoro che dura ormai da anni.

PS : comunque il fatto che deve vendere 1 milione di copie è stato smentito dallo stesso produttore ,payton.

informatevi prima di sparare sentenze.
  8. Rubber88

Rubber88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tyler Durden sei un grande!!! Quello ke hai detto "E' la prova che la vera arte non si può racchiudere" è eccezionale! Un gioco come Metal Gear Solid 4 è proprio vera arte, arte di riuscire a trasmettere a coloro che hanno la fortuna di giocare a questo capolavoro non solo l'emozione di sparare e di combattere come può fare un qualsiasi altro gioco ma si tratta di costruire un mito come Solid Snake, di aggiungere a tutto questo musiche che fanno venire i brividi e di far passare una realizzazione videoludica come una storia vera (anke se caratterizzata da fattori di finzione), una storia piena di emozioni, come la libertà, gli ideali che può avere il personaggio e come l'amore che traspare in alcune fasi di gioco realizzate in modo impeccabile. Più che un gioco, credo che questo sia un film. Io adoro un gioco come GTA 4 ma sono sicuro che (come nelle precedenti versioni di GTA) non trasmetterà mai certe emozioni. Credo che altri abbiano sicuramente provato quello che ho sentito io, cioè il desiderio di trovarci personalmente dentro allo scenario di MGS e di poter far parte di questa incredibile avventura!!! Hideo sei un genio!!! Nessuno ti eguaglierà mai!!! ;D ;D ;D ;D
  9. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe se era un modo per far parlare del suo nuovo gioco c'e riuscito.

certo che fare queste affermazioni pochi giorni dopo quelle di phil harrison (o come si chiama)...........

per chi non lo sapesse ha detto di non credere a tutte notizie che escono su internet

cmq per me non e vero che non bastavano 50gb, secondo me gli serviva una scusa per non mettere l'audio specifico per ogni regione, in modo da fare dei tagli alle spese
    ....insomma 50gb, il gioco ha 45 minuti di filmati in hd non in game,..... radice di tre fratto 2....secondo i miei calcoli o sono tutte texture o e un bugiardo :asd:

acaro ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

siamo in un forum dove altro ci si deve informare? ora abbiamo capito che sai le cose ma nn ce bisogno di fare i fichi
  10. Snakeman

Snakeman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hideo spero per te ke sia vero, altrimenti...:xtoc: :grrr:
  11. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusami..ma sei un programmatore??qui tutti stiamo tirando ad indovinare come abbia potutto impiegare i 50 gb però mettere in dubbio la buonafede del genio io dissento categoricamente,per quanto riguarda crisis bisogna vedere i contenuti video e audio ,dopo di che se il gioco fosse in terza persona mi piacerebbe vedere se mantiene lo stesso livello di dettaglio ...ho i miei seri dubbi,:) guardate il misero tentativo di unreal tournament è ho:lalala: detto tutto.
  12. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

sbagli occupa 100 tera :roll:

trovo impossibile ke un gioco simile occupi 50 Gb quando crysis (x fare un esempio) sta in un normale dvd :roll:
  13. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    50 Gb non bastano e poi continuano a fare giochi che in single player non durano neanche
    8 ore con un livello di difficoltà normale...(come sarà questo credo)

Dove sta la verità ?
  14. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    , il gioco ha 45 minuti di filmati in hd non in game,..... radice di tre fratto 2....secondo i miei calcoli o sono tutte texture o e un bugiardo :asd:

e dove hai letto che ci sono 45 minuti di filmato ? non potrebbero essere di più ? di la verità ciai gia giocato

acaro ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

siamo in un forum dove altro ci si deve informare? ora abbiamo capito che sai le cose ma nn ce bisogno di fare i fichi[/QUOTE]

non ho bisogno di fare il figo
  15. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    io penso ke mgs4 nn sara piu' lungo di 18 ore d gioco evidentemente sono i filmati hd quelli ke ingombrano
  16. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sbagli,tutta la presentazione no,ma la meta si:asd: :asd: :asd: Scherzi a parte:) ,se il gioco è così capiente,possiamo essere sicuri che esce un CAPOLAVORO,non vedo l'ora che esce.x:) :xhello:
  17. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    se non fosse per hideo la konami che fine farebbe!
    mgs4 credo e dico credo sia l ultimo capitolo della magnifica serie quindi avra cercato di fare il meglio in assoluto!!!
    speriamo ci sia riuscito
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si ma crysis è parecchio corto

senza contare che i GDR (che avevano grafica schifosa) andavano su 4 CD quando un gioco con grafica migliore stava su 1 solo^^

ricordo che Xenosaga II sta su 2 DVD di gioco^^

quindi emilio quello che hai detto è una pseudocavolata

sono anche io sulla tua lunghezza d'onda, me il motivo che hai addotto è completamente errato

ah!!

FFXI per pc occupa qualcosa come 8-10 GB (a seconda delle versioni)

C&C tiberium wars su pc siamo a 12 GB , quindi ^^

diciamo che anche se sembra strano potrebbe essere vero che si avvicini ad occupare 50 gb
  19. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stesso discorso .

informati.
  20. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    quoto chi dice che è solo una grande trovata pubblicitaria.
    ahò ma 50 GB so tanti porca paletta. spero solo ke veramente duri tanto perchè se si finisce in meno di 20 ore (che sono quasi un sogno per un gioco di azione) è veramente na bufala.
    io dico: sti c***i dei filmati tutti in hd con audio in hd se poi come negli altri MGS ce sta 70% filmati e 30% gioco.