1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

here i am!!!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Th3 Sn4k3, 8 Settembre 2006.

1. Th3 Sn4k3

Th3 Sn4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ...è da tanto ke mi son registrato da circa 2 mesi ma nn ho mai avuto la necessità di aiuto nel forum... ma ora mi è venuta una certa noatalgia e ho voglia di giokare a metal gera 1 e 2(parlo degli originali nn del solid) e x questo ho bisogno di voi.
    volevo sapere se mi postereste un emulatore e le rom dei primi 2 capitoli del capolavoro di kojima da leggere direttamente su psp!!!
    forse sono un pò OT. cmq era x nn aprire un'sltro topic.
    se ce nè bisogno allora kiedo scusa e lo aprirò nella sezione apposita.
    grazie x l'attenzione!!!
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto benvenuto. Per quanto riguarda la tua richiesta, scaricati ed installa il NesterJ sulla PSP per giocare alla prima ed alla seconda versione di metal gear. Su questo forum è vietato fornire link di siti da dove scaricare le roms o uppare le roms stesse, pertanto è inutile chiedere!
  3. Th3 Sn4k3

Th3 Sn4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo ringraziarti innanzitutto x il benvenuto e anke x l'informazione ke mi hai dato.
    avendo una 1.50 l'installazione del nesterj dovrebbe essere facile xciò ti ringrazio ankora
    p.s:bella la firma...anke tu 6 fan accanito(come me) di Metal Gear.
    p.p.s:cmq le ho trovate ora devo solamente vedere se mi partono!!!LOL
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    L'installazione è molto semplice. Se hai problemi chiedi pure!

PS: fan sfegatato della serie ;)!
  5. Th3 Sn4k3

Th3 Sn4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provato ma i metal gear che ho trovato erano dei fake oppure no... vabbè nn lo so dato sta che erano in estensione .rom e nn sapevo come farle partire col nesterj.
    volevo inoltre sapere se possibile chiedere link e farseli mandare via pm. se si allora vi volevo pregare di inviarmi dei link dove posso prendere Metal gear 1 e 2 compatibili con NES!!! grazie mille della disponibilità GRAY FOX!!!
  6. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    No!