1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help!! xbox live mi si disconnette

Discussion in 'Xbox Live!' started by Frenkio, Mar 4, 2007.

1. Frenkio

Frenkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ho un problema alla connessione ad xbox live dove la mia xbox si collega ma all'avvio del gioco mi viene chiesto di fare un aggiornamento e da li si disconnette e non è possibile fare l'aggiornamento...qualcuno sa dirmi il perchè???non so piu dove sbattere la testa:dho:
    grazie mille
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma quando ti chiede l'aggiornamento tu accetti?....inizia a scaricare e poi si disconnette?
  3. Frenkio

Frenkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    no poco prima che appaia la scritta dell'aggiornamento mi dice disconnnesso da xbox live....e non mi fa scaricare niente...poi se ritorno sulla dashboard mi si riconnette...sono andato su marketplace ma non sono riuscito a giocare on line.... come mai?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    appena si disconnette e ti chiede l'aggiornamento attendi una ventina di secondi e poi accetta il download
  5. Frenkio

Frenkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok...dopo ci provo e ti faccio sapere
    grazie mille....speriamo bene....:D
  6. Frenkio

Frenkio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora sono riuscito a collegarmi in xbox live ho fatto l'aggiornamento richiesto, ho scaricato alcune demo giocabili....ma non riesco a giocare con un mio amico...
    per esempio a lost planet vado su xbox live e mi dice che devo impostere sul profilo un profilo con il multi giocatore...come devo fare????
    devo dire che ho fatto diversi casini con i profili perche ne ho 3:
    1) l'ho chiamato user l'ho creato per sbaglio
    2)frenkio che utilizzato fin'ora per giocare
    3)frenkio xbox live che mi ha creato quando mi sono connesso....
    solo che l'utlimo profilo non ha nessun tipo di salvataggi perche ho giocato sempre con il profilo 2.
    Volendo il profilo n. 1 lo posso eliminare?e potrei spostare i salvataggi dal profilo 2 al profilo 3?e come faccio a giocare a xbox live con l'altra gente???
    spero che possiate aiutarmi....vi erigerò un monumento come ricompensa..... tuttidenti.gif tuttidenti.gif
  7. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La domanda più ovvia che mi viene da farti è sei sicuro di avere un abbonamento gold? perchè per giocare on-line non basta il silver....il profilo 1 lo puoi tranquillamente cancellare, non puoi spostare i salvataggi dal 2 al 3 o perlomeno io non ne conosco il modo, devi usare il profilo sul quale hai registrato il tuo abbonamento gold per giocare in live