1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help xbox 360 live

Discussion in 'Xbox Live!' started by guglia_58, Oct 8, 2006.

1. teopedra

teopedra Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Dovete riuscire ad entrare nel stting del modem/router che avete di solito questi hanno indirizzi 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 oppure ancora 192.168.2.1 provate ad inserire questi indirizzi nel browser che utilizzate e vedete se vi compare qualche schermata strana che non avete mai visto, da li entrate nel menu settings del modem e copiatevi i valori indicati ovvero DNS1-DNS2, poi cercate girovagando tra i menu senza toccare altro se non quello che vi si dice la parola DHCP se c'e una spunta da selezionare su yes di fianco selezionatela.

Ora tornate nel menu di configurazione della Xbox e assegnatele manualmente un indirizzo ip che e' compreso nella stringa di assegnazione del vostro modem/router nel mio caso da 192.168.1.2 a 192.168.1.254 se selezionate un intervallo che non e' utilizzato nel dal vostro pc per uscire in rete ne da altri computer siete a cavallo

Poi inserite i Dns che vi siete copiati precedentemente, inserite la vostra username e la vostra password, se usate telecom potete lasciare stare questi due menu, perche' telecom non assegna password ma fa solo controlli sulla linea

Aprite le porte dal Vitual server se riuscite a trovarlo sempre nel menu' del modem/router e lanciate il test di verifica della connessione dal menu dalla console, se non trovate questo "Virtual map server" non importa lanciate ugualmente il test al massimo avrete nell'ultimo valore "NAT" la scritta moderato....

Fateci sapere come va e se riuscite a risolvere
  2. giacomocarga

giacomocarga Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sono su Xbox Live, ma non riesco a giocare a PS6? Mi dice "Xbox live multiplayer è disabilitata per questo profilo di giocatore. Che devo fare.

Giacomo:dho:
    Automerged Message for DoublePosting
    penso sia colpa dell' abbonamento visto che il mio è silver.... mi avevano detto che avrei avuto il gold in prova per un mese....come facio ad averlo???!!!
    grazie ad elfo buono comunque adesso la x si connette..... non vedo l' ora di poter giocare online con voi......
    spero presto
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    in teoria, una volta selezionato il silver come abbonamento, dovrebbe darti il mese gold gratis.
  4. giacomocarga

Trophy Points:
    1
    quando sono provato ad entrare in pes 6 live non mi ha riconosciuto il salvataggio mio precedente, è normale che mi faccia fare 2 profili uno per live e uno per non live?????
    :confused:
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    si è normale.
  6. ludo92

ludo92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho lo stesso problema con il wireless allora mi passa il controllo ip ma non quello dns!!se io non uso un cavo cross puo non funzionare?cmq quando io ho attivi sia lan che wireless il wireless e connresso ma non ho segnale di internet ma invece magicmente quando disabilito la lan mi fa connettere a internet explorer!!ho provato a fare il ponte ma mi da sempre questo problema io mi ricordo ce tempo fa questo problema ce l'avevo pure con la x 1 con kay poi risolto ma non mi ricordo come!!:dho: :dho: HELP
  7. giacomocarga

Trophy Points:
    1
    sono riuscito ad entrare e cercare avversari....purtroppo nemmeno una artita....
    una domanda io ho teledue 2 mega flat, riesco a giocre live????
    grazi ancora senza voi ero spac:D ciato
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il live necessita di 5k in up e 5k in down basta anche un 640 (di ngi che e' meglio)
  9. giacomocarga

Trophy Points:
    1
    finalmente e grazie all' aiuto di tutti voi ono in live e riesco a giocare a pes 6, però tra i miei amici vincevo a mani basi e in live ho preso un sacco di bastonate......
    mi devo allenare di più
    vi aspetto in live
    ancora grazie a tutti;)