1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[help] xandu's media player e itunes

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pulps, 10 Marzo 2008.

  1. pulps

    pulps Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,


    qualcuno di voi che utilizza, o ha utilizzato, questo hb mi potrebbe spiegare gentilmente come si fa a mettere brani nella psp tramite itunes??


    grazie in anticipo

    pulps
  2. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma non puoi metterli con il cavo usb?
  3. pulps

    pulps Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    collego il cavo, ma in sorgenti non appare niente......nessuna idea??? -_-


    pulps
  4. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    con la psp sei andato sopra a modalità usb :asd:
  5. pulps

    pulps Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @vittorio1: non prendiamo niente per scontato eh??!? =P ... proverò a reinstallarlo....non so che altro fare


    pulps
  6. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    iTunes riconosce solo gli iPod originali.
    Xandu's media player non è altro che un lettore mp3 con grafica dell'ipod.
    Scordati di collegarlo all'itunes ;)
  7. pulps

    pulps Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @ale152: ok, però sul readme del xandu's è chiaramente scritto che bisogna utilizzare itunes per mettere i brani nella psp.
    Il fatto è che ho provato due versioni dell'hb(non mi ricordo più quali): con una continua a fare restart, con l'altra si freeza dopo un po'. Quindi ho pensato che forse è per via del fatto che brani non sono in itunes, ma potrebbe anche essere perché uso TM e non funziona bene.....boh
    alla peggio torno al lightmp3 ^^ (peccato però)


    pulps