1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help WiFi Link

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da dogma, 12 Febbraio 2008.

  1. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    ho acquistato da Divineo questo prodotto per giocare online con il ds e, secondariamente, con la psp... l'ho installato seguendo le istruzioni sul cd allegato, il sistema (XP) riconosce la periferica, ma da "Connessione limitata o assente"... il segnale c'è, però quando vado a configurare la WFC sul ds mi dice che non può trovare l'ip... in allegato c'è la finestra dei dettagli della chiavetta... ho un modem Alice logicamente non wireless... ho provato a disinstallare e reinstallare più volte la chiavetta, anche scaricando i driver dal sito ufficiale... ho letto sul troubleshooting del manuale sul cd che se la spia sulla chiavetta rimane accesa e non lampeggia (e in effetti è così) bisogna reinstalare i driver dal cd, ma io l'ho già fatto più volte e non è cambiato niente... per favore, aiutatemi, se mio padre scopre che ho comprato una cosa che non funziona non oso pensare a cosa mi può succedere...
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Hai provato ad impostare degli IP manualmente?
  3. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    sul ds? ho messo l'ip e la subnet, ma non essendoci i dns e il gateway non ho potutto metterli, e il ds mi dice che le impostazioni sono sbagliate e non mi fa fare il test della connessione...
  4. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Perchè non ci sono? cosa intendi? Dovrebbero esserci
  5. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    guarda l'allegato nel primo post...
  6. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Devi impostarli tu, sia nel pc che nel DS. Sai come si configurano gli IP, subnet gatawey e DNS per una rete di 2 pc? Perchè possano interagire?
  7. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    no... :sniff: :sniff: se hai voglia aggiungimi su msn che magari domani ne parliamo (oggi no, cho le scatolette fracassate :asd: :asd: :asd: )... ti prometto che ti faccio una statua se riesci a risolvermi sto problema...
  8. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    problema risolto grazie a dani.2000 che si è fracassato gli attributi a star dietro a un povero niubbo... ma finalmente cel'ho fatta con lui che mi spiegava tutto sui messaggi privati... mod, chiudete...