1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help Vi Prego!!!360 ed errore di sistema

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da gala81, 9 Dicembre 2006.

  1. gala81

    gala81 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cortesia....Saptreste dirmi come posso fare a risolvere il mio problema?:
    Ho comprato la 360 da 7-8 mesi flashando il firmware del samsung subito dopo ; ho giocato e stragiocato senza mai riscontrare nessun tipo di problema . Prima di effettuare l'aggiornamento della dashboard ( quello dell'errore 66) ho deciso di aggiornare di nuovo il firmware portandolo alla versione 4.2a per aggirare il problema . L'aggionamento lo devo ancora fare , ma pochi giorni fa mentre stavo giocando a call of duty 3 mi si e' bloccata e nel riavviare mi ha dato errore di sistema 71 . Ho spento e riavviato dopo aver staccato e riattaccato i vari cavi e l'errore non me lo dava piu' ,ma lampeggiavano di rosso i 3 led del pulsante di accensione . Ho seguito la guida di questo sito per scoprire che problema era e praticamente e' un Unknow Error dovuto ad un probabile corto circuito .La cosa mi suonava strana e non contento ho lasciato spenta la console diversi minuti ed ho provato ad attaccarla da un'altra parte con un altra tv ed e' partita senza problemi , ma dopo aver giocato x 3-4 minuti mi si e' bloccata un'altra volta dandomi i 3 led rossi di prima dopo il riavvio. Ho comprato il connectivy kit per flashare il lettore senza l'utilizzo della console e volevo sapere il procwedimento piu' efficace per rimettere il mio firmware originale per poi mandarla in assistenza ; oppure se potete citarmi un altro metodo per farla funzionare senza mandarla in assistenza grazie!!!!!!!!
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    la procedura per rimettere il firmware originale è la stessa che hai eseguito per quella di flash ma invece di dare il nome del fw hacked dai quello originale, prima devi sbloccare il lettore col disco enable0800, trovi tutto sulla guida. Purtroppo quando la console decide di non funzionare + non si può fare nulla ed e meglio se non metti mano altrimenti rischi di fare danni irreparabili, mandala in assistenza sempre che tu possa ancora usufruirne.
  3. popa912

    popa912 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, i tre led rossi segnalano un errore di hardware generico,ma con il lettore centrano ben poco!Infatti la consolle si deve avviare anche senza...Se il problema persiste devi mandarla in assistenza,rimetti il fw originale che hai salvato al momento del flash nel floppy,da dos inserisci mtkflash w orig.bin e il gioco è fatto!!!!Sperò che il sigillo sia in buono stato,lasciando perdere ke tutte le consolle ke ho aperto non ne ho trovato una simile!!!!
  4. gala81

    gala81 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie dell'aiuto ragazzi , ma non mi e' molto chiara la storia dell'enable ....lo devo fare perforza sto disco?
  5. betorollo

    betorollo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si se no nn ti permette nè la lettura nè la scrittura del firmware.. fallo con imgburn su un dual layer..