1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Uncharted italiano è solo in inglese su PS3 NTSC/J

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Koje, 16 Dicembre 2007.

1. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora ho fatto mille tentativi ma non ho ottenuto nessun risultato...

ho aggiornato il sistema alla versione 2.10
    ho disattivato tutti i filtri contenuti nelle impostazioni->sicurezza
    ho scaricato tutti e 5 i salvataggi della pagina che mi hai linkato e li ho salvati in "utilità dei dati salvati"... ma niente, nell'elenco dei caricamenti non compariva nessuno di quelli, e se elimino il mio mi dice solo "new game"...

non so più dove sbattere la testa... ma non esiste il modo di fare una segnalazione a chi di dovere (la sony italia?) per risolvere questo bug???

a qualcun altro viene in mente qualcosa???:xunsure:
  2. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora potresti vedere di copiare nel pc il file del tuo salvataggio e poi chiare allostesso modo quello che hai scaricato e sovrascriverli da pc in modo che la ps3 li riconosca cme uguali,io venrdi riceverò il gioco e faro prove,se no nulla lo giochiamo in inglese e nn fa nulla è un bug e nn ci possiamo fare nulla,chi dice che è un trend nuovo dei gioco pal si sbaglia operchè ho mand una mail a sony e mi hanno detto che è un probela che non riguarda i giochi ma una eccezzione dovuta allo sviluppatore e a possibili errori e non qualcosa riguardo al region free che è totale per i giochi ps3 ora e per sempre,speriamo che la naughty dog si faccia viva per dire qualcosa in merito,vorrei mnadare una mailsapete dove posso mandarla?

spiderman83 ha aggiunto 855 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ragazzi una mano?dai cavolo cerchiamo di trovare una soluzione

spiderman83 ha aggiunto 874 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ragazzi novità?dai è impossibile che non si può aggirare il bug della censura!!!!!
  3. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè allora spero che domani tu abbia più fortuna di me...

fammi sapere cosa riuscirai a fare!x:)
  4. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nulla,ci ho rinunciato,cmq è inammissibile che oper fare una cesura per quei bambinastri japponesi noi dobbiamo avere sta noia,è una cosa unica nel panorama dei giochi ps3,il gioco è stuopendo ma potevano controllare se sta censura inibisse altri servizi del gioco va!:xangry: cmq il problema è un problema unico non ci sono altri giochi con sta minchiata tutti gli ultimi giochi usciti dopo uncharted sono come sempre perfettamente in italiano sulle jappo ecc ecc perciò speriamo che la naughty dog non ripeta il bug nella seguito del gioco,cmq io ho deciso dki mandargli una mail al giorno fino na quando non mi risponderanno sul perchè del problema.x;)
  5. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    giusto!
    se mi dai l'indirizzo lo faccio anche io, magari ci daranno retta... anzi, dovrebbero farlo tutti quelli col nostro stesso problema...

(la mandi in inglese o italiano?)
  6. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ndi-dog@naughtydog.com questa è l'email.io la invio in inglese lho già mandata diverse volte e li assillerò per mesi non devono più permettersi di rifare lo stesso errore 2 volte :)x:D
  7. Koje

Koje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fammi sapere se ti comunicano qualche rispostax:)