1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help smackdown

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da strachicco, 19 Dicembre 2005.

  1. strachicco

    strachicco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ...ho preso smackdown...ma la mia psp 1.5 nn me lo fa partire neanche con il fast.....mi da errore...o mi dice di aggiornare al 2.50......allora lo ho dampato....l'iso e' di 1.76......ma nn parte ugualmente....avete qualche dritta grazie a tutti e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'umd su 1.50 nn funge,la iso nemmeno. perche richiede il vero firmware 2.00 e nn uno emulato con sxt.quindi il consiglio è questo:
    aggiorna a 2.00 e usa l'umd
  3. strachicco

    strachicco Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie....ma dopo averlo aggiornato a 2.0 come faccio a far partire i giochi dalla memory.......va ugualmente bene il fastloader 0.7.....e le traccie iso partono senza problemi.....grazie:cool:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prima cosa è meglio umdemulator(fast usalo per i dump)
    seconda cosa nn puoi!nn esiste loader per 2.00 quindi niente iso per ora