1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help scelta volante

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da MarcoTD, 6 Agosto 2013.

  1. MarcoTD

    MarcoTD Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione per orientarmi alla ricerca di un volante adatto alle mie necessità.
    Volevo chiedere se tra i volanti in vendita di fascia buona, non giocattoli, ve ne è qualcuno che abbia le levette al volante analogiche per esser utilizzate come freno ed acceleratore. Ne ho bisogno perché non posso più utilizzare i pedali per colpa di un incidente che mi impedisce l'uso delle gambe, quindi per me è fondamentale aver tutto sul volante. Un volante con un buon FF e buone prestazioni.
    Grazie a tutti coloro sapranno darmi risposta.
  2. Emà!!!

    Emà!!! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Purtroppo temo di no... L'unico era il logitech driving force wireless, ma sono almeno 2 o 3 anni che non lo vedo più in giro e comunque rispetto ai volanti logitech più seri tipo driving force GT era di qualità abbastanza inferiore.... Certo, negli ultimi tempi costava poco, si trovava addirittura a 30 euro, al limite puoi cercarlo usato

    Edit: E' questo qui
    http://www.ebay.it/itm/LOGITECH-DRI...ccessori_per_gioco&hash=item2582883d89&_uhb=1