1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP!] Problema NAT & Condivisione File

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Matrix789, 30 Maggio 2009.

1. Matrix789

Matrix789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono riuscito a collegarmi al live tramite ethernet (è stata un'impresa perchè avevo un firewall "nascosto" nel pc che mi impediva di connettermi) però ora ho due problemi:

-Secondo l'xbox la mia connessione presenta un NAT moderato.
    -Non riesco a condividere i files usando windows media player 11.

Per quanto riguarda il primo punto è molto strano in quanto ho disabilitato quel firewall nascosto di cui parlavo prima, ho aperto le porte sul router (che dispone di suo le impostazioni per il live) e ho chiuso l'antivirus che ha il firewall integrato.

Anche il secondo punto non mi è chiaro visto che in precedenza ho sempre condiviso tranquillamente, mi bastava andare su wmp 11 e consentire l'xbox nella scheda "condivisione file multimediali". Forse però c'è qualche passaggio che non ricordo. Ah già che ci siete mi sapete ricordare come aggiungere altre cartelle alla condivisione tramite wmp 11?

Grazie a tutti.
    Ciao!
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    da come ho capito condividi la connessione del pc con la xbox.. per aprire le porte su di essa devi aprirle con l'ip del pc es.
    PC 192.168.1.2
    xbox 192.168.1.5
    le porte devi aprirle su 192.168.1.2 e non su 192.168.1.5
    le porte basi da aprire sono 3074 TCP UDP 88 UDP. ciao
  3. Matrix789

Matrix789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho aperto tutte le porte facendo riferimento al pc, anche quelle che mi consiglia di aprire (1900, 10280-10284 ecc) ma non va..non ho idea di cosa possa essere..anche quelle vanno aperte per la connessione del pc e non della lan?
    grazie.
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Stranissimo un mio compagno giorni fa a risolto avendo i tuoi stessi problemi con l'aiuto dato da cloud precedentemente .
  5. Matrix789

Matrix789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti..proprio non capisco..