1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Problema con cavo Component

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da FragStar, 27 Agosto 2006.

1. FragStar

FragStar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti

ho un piccolo problema con il mio TV LCD FUJITSU SIEMENS e Xbox360, in pratica accade che collegando la console con il cavo component l'immagine con alcuni giochi (GRAW ad esempio) risulta tagliata in basso e a sinistra se nn vado errato, volevo sapere se è un problema del televisore o della 360 o del gioco stesso visto e considerato che con il cavo VGA ms l'immagine risulta centrata alla perfezione, solo che io preferisco i colori del component e perciò vorrei giocare con quest'ultimo.

su altri forum ho visto che è cmq un problema comune a molti e che anzi molti non lo considerano neache un problema...

infine mi dite cosa succede se dovessi prendere un convertitore da VGA in component come questo?
    http://cgi.ebay.it/Atlona-Cavo-VGA-...ryZ32837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ciaoooo!