1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP: Problema al disco fisso.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da faeriar, 7 Dicembre 2007.

  1. faeriar

    faeriar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, stasera mentre giocavo mi è uscito un messaggio dicendo che per un problema, non è stato possibile salvare i file.. tornato alla schermata iniziale mi dava vari problemi e ho dovuto spegnere la ps.. dopo averla accesa mi ha detto file system danneggiato, ripristino in corso.. dopo 1 ora e forse più.. la ps si è bloccata anche durante il ripristino.. ora mi dice:
    "impossibile trovare il disco fisso corretto".. che faccio :(?

    ..aiuto è una 60 gb comprata un mese fà..
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    portala in assistenza..forse si è bruciato l hdd..
  3. dv3000

    dv3000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oppure prova a sostituire l'Hdd tanto non costa molto,xke penso sia problema solo dell' hdd
  4. faeriar

    faeriar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mm e dove lo trovo un hard disk nuovo per la ps3 ??.. io so che usa tutto un file system particolare..

    cmq volevo cercare un numero del centro assistenza sony.. sperando che non se la trattengono mesi .. :(
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    tenendo conto del periodo che abbiamo davanti, direi che la tengono almeno un mese x:)
  6. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Purtroppo credo che abbia ragione :(
  7. faeriar

    faeriar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma sostituzione immediata per legge non era entro un mese?.. il negozio mi ha detto entro una settimana.. possibile?
  8. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    si ma tieni conto che tra due settimane ca tutti in ferie, quindi rischi di far fare le vacanze alla ps3 in assistenza x:p
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Prova a chiamare l'assistenza se ti confermano tempi brevi la porti, in caso contrario sostituisci l'hdd. Io comunque riproverei a fare altri tentativi con il ripristino
  10. faeriar

    faeriar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma nn mi da la possibilità neanche di fare il ripristino.. dopo la musichetta di intro mi da il messaggio di errore?.. ma non esisteva un modo per forzare il ripristino o la formattazione? tipo tenendo premuto qualche tasto?

    cmq per verificare la garanzia.. a quale numero sony devo chiamare O_O?

    grazie

    p.s.: ah inoltre.. la rimozione del HD non mi invalida la garanzia vero?
  11. Arvy

    Arvy Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao è successa la stessa cosa a me l'altro ieri...l'ho dovuta portare in assistenza e mi ha detto che 7 massimo 10 giorni me la fanno riavere una nuova...cmq hanno il numero e come gli arriva ti chiamano
  12. faeriar

    faeriar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok.. pensavo peggio.. ma l'hai portata all'assistenza sony oppure al negozio dove l'hai presa?
  13. Arvy

    Arvy Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho dovuta portare al centro sony vicino torpignattara..a roma..la mia era una 60GB e la ho da giugno quindi al negozio è troppo tardi...

Condividi questa Pagina