1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help!!non mi fa postare

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da il chitarrista punk, 24 Marzo 2008.

  1. ultras_bari

    ultras_bari Guest

    io mi sn registrato 2 mesi fa con U_sCoRpIoN vedendo che non avevo i permessi x tutto... mi sono registrato con questo... ma è lo stesso cm posso risolvere questo problema ???
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sì ma non postare in thread differenti...
  3. ultras_bari

    ultras_bari Guest

    si scusami mi sn accorto sl ora... ho sbagliato...;. cmq vorrei kiedere se posso utilizzare il primo U_sCoRpIoN grazie ??? sxo di aver risposte il prima possibile grazie
  4. il chitarrista punk

    il chitarrista punk Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dopo un mese dalla registrazione non sono stato ancora attivato (inoltre visto che il tempo e passato mi sn informato e tutti quei vecchi nick non sono stati creati sul mio computer ma su quello di un altro , quindi io nn mi sn iscritto cn un altro utente mi dispiace)..........
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    mi sembra normale che non è stato attivato hai risposto così:
    comunque loggati con il nick che ti abbiamo già detto e attiva quello
  6. il chitarrista punk

    il chitarrista punk Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  8. il chitarrista punk

    il chitarrista punk Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e 2 non lo ho creato io quell account è stato creato da un altra persona se non ci credete posso anche farvelo dire dall interessato che è anche iscritto al sito ; vorrei sapere qual'è il problema visto che è stato fatto da un altro pc ? cmq volete parlarci? lo posso contattarlo fatemelo sapere cmq attivatemi QUESTO profilo perchè io veramente non ho fatto quell account tanto che non saprei veramente come fare l'accesso visto che non ne conosco la password attendo vostre notizie grazie ..........
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Tutti gli account di cui sopra sono stati registrati dallo stesso pc.
  10. il chitarrista punk

    il chitarrista punk Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo sono stati creati tutti dal mio amico a casa sua (quindi con il SUO pc e non cn il MIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ,se volete parlarci come vi ho già detto è iscritto a questo sito e posso farlo intervenire fatemi sapere...... .....
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    evidentemente è una fanfaronata, dato che tutti risultano creati dallo STESSO pc.
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Vedi che ora viene fuori una versione dei fatti congruente con i dati in nostro possesso? Bastava tanto dire le cose come stavano sin dall'inizio anzichè fare lo gnorri? Ad ogni modo prima di attivare l'account cambia mail al tuo profilo, perchè è evidente che quella mail è di dani90x.
  13. il chitarrista punk

    il chitarrista punk Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fatto ma magicamente quando accetto le modifiche mi dice che anche la mia mail è già in uso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
  14. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Forse perchè l'hai già usata in qualche altro account? Comunicami in privato la mail che vuoi liberare.
  15. tidus91x

    tidus91x Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi è arrivata la mail e ho fatto tutto con questo profilo con il quale evidentemente si era iscritto mio fratello però ancora non mi fa postare
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    devi utilizzare il nick Tidus hate ffx:lalala:
  17. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ti ho ri-mandato la mail prova adesso ad attivare l'account il chitarrista punk.
  18. lucatuning

    lucatuning Guest

    Chiedo scusa, ho fatto una registrazione pochi giorni fà, ma tutt'ora non riesco a postare nel forum, o semplicemente rispondere ai post. Premetto che questo è il secondo account, poichè il primo era di mio fratello. Quindi se potreste gentilmente sbloccare questo account ve ne sarei grato. Grazie, cordiali saluti a tutto lo staff.:)