1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]mi crasha continuamente con qualsiasi gioco

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da keco, 19 Marzo 2006.

1. ole74

ole74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Continuo a leggere un sacco di sciocchezze... Adesso l'assistenza rimanda in sostituzione console gia difettose.... Dal prossimo mese si dimenticheranno di mandare il lettore dvd e l'mballo.... Ma smettiamola se volete liberarvi delle vostre consolle fatelo ma smettetela di fare le vittime del sistema e ragionate sui fatti e non d'impulso.
  2. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dai il tuo indirizzo, così prima di passare per la germania, una legnatina anche a te te la tiro :D :D :D Almeno faccio funzionare i miei 5 anni di JKD, e quelli credimi funzionano, altro che xbox! :) :) :)

Hai detto bene! E non sono sciocchezze, se poi non vuoi credere alle esperienze delle persone che stanno spuntando come funghi che hanno problemi, allora fai come consiglia Lorenz, leggi i 3d sui settaggini...
    SI: me ne hanno mandate già due difettose, una peggio dell'altra, e non sono il solo
    SI: si sono dimenticati di mandarmi l'alimentatore...
    SI: l'ultima che mi hanno mandato ha il cover danneggiato, e spero sia solo quello
    SI: la penultima che mi hanno mandato mancavano due gommini sui piedini.

a finale: preferisco evitare di rispondere in seguito altrimenti passo al dopo incazzatura, sì ok non sono una persona "tranquilla".

ps: spero ti si freezi quanto prima! :rolleyes:
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La console arrivatami dall'assistenza era difettosa.
    Hai qualcosa da dirmi?
    Scusami tanto se ho imputato erroneamente il fatto che vedevo le immagini a 256 colori ad un problema hardware... c'e' anche un video sul forum per chi non ci dovesse credere.
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    O forse tu sei di quelli che asseriscono (esistono perche' ho letto i discorsi):

"cosa avete contro la 360? A me funziona benissimo! Mi freeza solo ogni 5 minuti a N4S , ma e' un baco del gioco!!!"

A parte che non puo' essere un baco del gioco un problema del genere, ma sono lieto di annunciare che ho giocato a quel gioco e la console non ha MAI MAI MAI freezato una volta.

Ad ogni modo: ho notato che basta che parli io in merito che qualcuno si aggancia alla discussione postando discorsi composti da parole distribuite random qua e la' ... risolvo brevemente togliendomi anche da questa discussione.

Saluti
  5. Stvn

Stvn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Microsoft ha ufficialmente dichiarato che la percentuale di Xbox 360 difettosi è attorno al 3-5% del totale e che (sempre secondo Ms...) rimane "sensibilmente inferiore" rispetto alla media di questa industria.

"oggettivamente meno dell'1 per cento" da dove salta fuori? E' una buffonata.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Con tristezza penso di essere entrato a far parte del Club "Gli Amici di Lorenz"

Oggi dopo quasi 3 mesi di perfetto funzionamento e tenuta in maniera maniacale con il massimo del reciclo dell'aria (considerate che ho pure acquistato il PELICAN).....

la mia amata 360 ha iniziato a dare i primi cenni di cedimento....

stavo giocando ad OBLIVION da circa 4 orette che all'improvviso si è BLOCCATO tutto.....spengo...riavvio....niente !!!!

Mi si blocca subito all'apparizione del LOGO della 360 !!!!

Spengo e riaccendo provando le varie combinazioni tra pad,telecomando e console....alla fine riparte....

Prova un paio di demo.....ogni volta si blocca !!

Ricarico OBLIVION si riblocca di nuovo !!!

Stacco tutti i cavi possibili ed immagginabili e l'HD....provo...

RIPARTE !!!! Miracolo della tecnologia Microsoft !!!! (ma che cazzo....ops scusate !!)

Mi incazzo.....e per calmarmi mi vado a fare un giro con il mio piccolo angioletto al parco giochi (non voglio fare retorica ma quello che è successo ad un altro piccolo angioletto è da pena di morte)...

Torno la riaccendo...e adesso tutto funziona.....

Devo incominciare a preoccuparmi ?

La mando subito in assistenza oppure aspetto che muoia del TUTTO ?

Strane strisce sullo schermo non mi sono mai apparse solo questa paurosa sequenza di circa 8-10 freez uno dopo l'altro !!!

Ragazzi del Club Amici di Lorenz cosa mi consigliate ?

Saluti

Max

P.s. per LORENZ: inizio a capire perchè tanto rancore verso la 360 oppure per meglio dire verso chi prima crea dei sogni alle persone...e poi per colpa della fretta li manda in frantumi....
  7. Stvn

Stvn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Manda la tua xbox a fare una vacanza in Germania senza esitare... Per la maggior parte delle persone che hanno avuto problemi i primi sintomi sono stati identici alla tua: blocchi occasionali trasformatisi poi in blocchi continui... In questo periodo (stando a quanto mi hanno detto al call center) pare che siano ben forniti di xbox quindi i tempi di sostituzione dovrebbero rimanere contenuti.
  8. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho spedita il 21 marzo..oggi è il 3 aprile.sono passati 14 giorni. speriamo arrivi sta caz*o di xbox!
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Ragazzi la X è DEFUNTA !!

Led rossi a tutto andare.....si incomincia la trafila....

Ecco un'altra vittima....

Adesso i 75 Euro che ho speso per OBLIVION e la guida strategica li infilerei nel culo di chi dico io tutti in monete da 50 cent...

Max
  10. imported_dav80

imported_dav80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Max, anche io ho avuto il tuo stesso problema con Oblivion. Prima mi è saltato l'audio, poi l'immagine e la X si è bloccata. Ho riavviato e anche a me si bloccava sul logo X360. Dopo vari tentativi sono riuscito a farla ripartire, tuttavia qualsiasi gioco metto dopo poco si blocca!!! Ho contattato l'assistenza e sono in attesa che passino a prenderla. Che tristezza! :dho:
  11. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Azz.... ieri si è bloccata pure a me con oblivion... ma è ripartita subito..... speriamo bene....:dho:
  12. toroloco

toroloco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e per fortuna che solo il 3-4% sono difettose....

che quel 3-4% le abbiano rifilate agli utenti di questo forum ?
  13. imported_dav80

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sicuramente sì!!! :p
    Prima e ultima consolle Microsoft che compro!!!
    Non discuto la potenza e la bellezza dei giochi, ma non è possibile che dopo meno di 4 mesi, utilizzandola al max 1 ora al giorno, mi muoia così!!!
    Penso che a mettere sul mercato prodotti non testati fino in fondo e con così tanti problemi la MS si debba veramente VERGOGNARE!!! :dho:
  14. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga cmq sentendo per la milionesima volta un tizio del call center, per cui ho protestato anche per il fatto di aver comprato una x360 da 400 euro, 6 giochi, tra cui Oblivion, e che in due mesi non ci ho giocato a manco una mazza per causa loro! E di quelle fottutissime console bacate che addirittura arrivano dall'assitenza..
    Bhè sapete cosa mi risponde?
    Ahhh se hai Oblivion vedi che molte persone ci stanno chiamando che a volte il gioco va lento o a scatti (magari non ha voluto dire che si bloccava), allora la procedura da fare, come gli hanno detto stesso quelli della Bethesda è:
    Spegnere la console (grazie!)
    Accenderla e nel momento in cui sta caricando Oblivion si deve tenere premuto il tasto A del joy pad... e tutto poi funge... :eek:
    :strano:
  15. imported_dav80

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    POVERETTI!!!
    Comunque spero non sia proprio Oblivion ad avermi ucciso la X.
    Non vorrei che i continui caricamenti tirino troppo il collo alla consolle.
  16. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è arrivata 1 oretta fa la nuova console. l'ho settata e ho riabilitato il live con il mio account.
    speriamo vada tutto bene.
    ora la provo con oblivion.
    ;)
  17. maderxxxx

maderxxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La mia xbox 360 funziona ancora benissimo ma onestamente dire che le console difettose(secondo me più che difettose sono progettate male) sono solo il 3 % mi sembra un eufemismo!
    Credo che almeno almeno al 7 -8% ci siamo.
    Sopratutto se usate molto spesso hanno una percentuale di rottura altissima!