1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]mi crasha continuamente con qualsiasi gioco

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by keco, Mar 19, 2006.

1. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La xbox Pro che è rientrata in assistenza perchè all'improvviso a video è comparso Errore 74 con il led rosso lampeggiante alla posizione 4.
    Ho mandato indietro solo la console con l'hard disk. Quindi mi son tenuto i cavi e l'alimentatore che adesso sto utilizzando su questa "nuova"
  2. imported_SuperMario

imported_SuperMario Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti!

Da 10 giorni mi è ritornata la xbox 360 dalla germania per problemi...e indovinate un pò....dopo 10 minuti che gioco a kameo la grafica va in tilt e diventa tutta a quadrettoni e se continua a giocare peggiora in maniera spaventosa...

Che caxxo devo fare!!!!! Io gli chiedo di darmi indietro i soldi...porca di quella troia!

Spero che la microsoft fallisca!!! E' proprio una situazione assurda! Però i miei 400 euri ve li siete intascati!!!!! Bastradi
  3. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Magari questo ritardo che si sta avendo nella restituzione delle console sia da imputare al fatto che stiano aspettando quello con gli 'accorgimenti' :cool:
    Speriamo, che mi sono rotto, me ne dovesse arrivare un'altra bacata la metto subito su ebay, ne guadagno di salute, sotto con le offerte...
    Mai successo niente del genere da 15 anni a questa parte a partire dall'intellevision e dall'8086, al televisore in bianco e nero di mio nonno a tre videoproiettori, dal cellulare che pesa 2 chili a quello che pesa 2 grammi, dai relè passo passo ai plc che ho montato in casa, dalla 127 all'audi... meglio che mi fermo va... :D Meno male che la microsoft non faccia i preservativi! :D
  4. Stvn

Stvn Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    "La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:"
    Deus gratia! mi auguro solo non sia una di quelle sfornate in ottobre... Se mi arriva in settimana siamo anche rimasti dentro i 10gg lavorativi.
  5. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Ti dovrebbe arrivare venerdì... facci sapere che data riporta...
    E speriamo che te ne sia arrivata una nuova... visto che dalla germania dicono che non ne hanno... :eek: magari la tua era riparabile facile e te l'hanno rimandata... stay tuned!
  6. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    è arrivata stamattina in germania..
    speriamo me ne torni una che nn mi darà problemi..
  7. tiberian20

tiberian20 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti. Questa è la seconda Xbox che da problemi e che si blocca di continuo. Ecco i dettagli.

Prima Xbox:

Seriale: 6047297 55xxx

2005 -12 -05 MFR Date

Product id: 7718426260472xxxxxxx

seconda xbox:

seriale: 403915655xxx

2005 - 12 - 26

Product id: 77200241403915xxxxxx

Resto in attesa della terza Xbox PRo. Speriamo bene.....
  8. Stvn

Stvn Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Arrivata venerdi, è datata 27/09/2005... se ci fossero problemi vi faccio sapere.
  9. super_billoz

super_billoz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    marò...mi viene da piangere....

la mia è stata sfornata a fine ottobre....

solo una volta mi ha dato 3 led rossi ma ninente di ke...è ripartita subito....

mi vien voglia di smettere di giokare per paura che vada a viole!

preghiamo

AAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNN
  10. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Riciclata..... è vecchissima.... nn sapevo nemmeno che ci fossero xbox datate settembre 2005....
  11. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Miiiiii addirittura più vecchia della seconda che mi hanno mandato (ottobre 2005)!
    :eek:
    Ragà organizziamo una spedizione! massacriamoli tutti a tappeto, sterminio totale! Dovranno ricominciare daccapo! Sia a fabbricare nuove xbox sia ad assumere altro personale! Ho scritto nell'altro 3d l'esperienza della nuova xbox (la terza) che mi è arrivata... leggete un po' lì... :( :mad: :dho:
  12. Stvn

Stvn Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    E' la prima e ultima che la cambio, alla prossima finisce su ebay.
  13. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    quoto..se la prossima che mi arriva dà anche solo un problema la vendo con tutti i giochi e vaffanc*lo alla xbox360!
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Spero che questo thread possa aiutare coloro i quali pensano che quando parlo non sono obiettivo e moderato nei miei giudizi a capire che essi non scaturiscono puramente dalla mia esperienza personale....
    Vedo che non sono l'unico a pensarla in un certo modo.
  15. ole74

ole74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ...spiacente per te e per tutti quelli che hanno avuto problemi con la 360 ma.... e c'è un ma, non dimenticare che la maggior parte delle persone che hanno acquistato la consolle non hanno il men che minimo problema, me compreso. E se dovessimo intervenire in modo tendenzioso ad ogni tread aperto per ricordare che la 360 è perfetta non finiremo di creare DISINFORMAZIONE. Perchè appunto non tutte le console sono perfette c'è una minima percentuale oggettivamente meno dell'1 per cento che presenta difetti di sorta ma il restante è perfetto. Potrei dilungarmi ma non voglio annoiare nessuno con cose già dette centinaia di volte.
  16. imported_ElevenZ

Trophy Points:
    16
    Ma mo mi fai incazzare!!!!! Ma che stai a diiiiiiii!!!!!! :mad:
    "oggettivamente meno dell'1%!!!!?!?!!?!!!"
    Sai che vuol dire quello che hai detto? Che alla terza xbox che mi cambiano dovrei beccarne una che funzioni (e devo ancora verificare la terza se funziona, perchè gli stronzi si son dimenticati si mandare l'alimentatore!)
    E se hai letto gli altri 3d puoi notare che non sono il solo che sta a 3!!!
    Magari se hai culo e becchi all'inizio una che funzioni subito, allora sei a posto, ma se dovesse fallarsi è la fine!!! Continuano a mandarti dall'assistenza console penose e difettore! Con la tua affermazione allora stai INFORMANDO del fatto che quelli lì in assisentenza rimandano indietro quel pacco dell'1% che dici di console difettose al cliente! Se le conservano lì per riciclarle a un altro sfortunato di turno!
    Ti sembra logico che un prodotto che ti arriva dall'assistenza sia bacato in partenza? Per te è una cosa logica questa? E' serieta? E' disinformazione?
    Nooooooooooo, l'unico messaggio è che fanno cag@are! Punto e a capo!
  17. keco

keco Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    spero tu stia scherzando dando questa percentuale?????se nn si sa meglio non parlare.bastava che scrivevi che la tua era ok..senza dire che solo una console su 100 è difettosa.

Ho chiamato l'assistenza per chiedere se la mia console nuova era partita dalla germania..e il ragazzo mi ha dato proprio una bella notizia: NON E' ANCORA PARTITA PERCHE' HANNO ESAURITO LE RISERVE DI CONSOLE E STANNO ASPETTANDO I RIFORNIMENTI..e poi ha aggiunto 2 cose:
    1. ne hanno ricevute a migliaia di difettose ed è per questo che hanno ritardi nelle spedizioni
    2. ne hanno ricevute talmente tante che ora non danno nemmeno più il numero per tracciare la spedizione ups di ritorno perchè i centralini ups si sono intasati nei giorni scorsi per le migliaia di chiamate. quindi ora se chiami ti dicono solo se è partira o no .
    quindi non credo che solo 1 console su 100 sia difettosa
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Tranquilli, ormai e' una moda... appena scrivo io mi si risponde con una contraddizione... adesso si e' arrivati persino all'1%.

E' chiaro che qualora la console funzioni, non si puo' fare a meno che apprezzare le doti di questa macchina di nuova generazione.
    Il fatto e' che i problemi sono davvero tanti, e davanti ad un'affidabilità cosi' scadente le performances arrivano a passare addiritttura in secondo piano.
    Qui non sono io polemico, sono egoisti coloro che non vogliono "vedere" e per lo meno ammettere che la situazione e' anormale ed intollerabile.
    Parlo con obiettivita', visto che la console che ho attualmente funziona (per ora) perfettamente senza averci dovuto smenare 1 solo euro addizionale.

Non lo volete capire?
    Vabe', continuero' a seguirvi impegnati nei vostri gridi "W XBOX 360" ;)
  19. ole74

ole74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma hai una vaga idea di quante console hanno venduto solo in Italia. Ma smettiamola con questi allarmismi che non servono a niente.
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Se c'e' da rispondere rispondo.
    Che la mia esperienza possa servire a qualcuno.
    Se non hai voglia di leggere, ci son sempre le decine di threads sulle regolazioni millimetriche dei colori sui vari LCD o sui vari modelli di TV che vengono regolarmente sbandierati sul forum.
    Per me no problem ;)