1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help memory stick pro duo

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fiduceddubeddu, 14 Ottobre 2008.

1. fiduceddubeddu

fiduceddubeddu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum ma gia vorrei chiedervi se sapete risolvere il mio problema:
    ieri ho comprata 1 memory stick pro duo su ebay da 8 gb ho provato ad inserirla nella mia psp ma stranamente non me la rileva, sucessivamente ho provato a collegarla al pc e me la rilevava (gli ho trasferito file musicali e robe del genere e funzionavano) sapreste darmi una soluzione al problema? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno
  2. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sposto in hardware
  4. fiduceddubeddu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non è fake ho controllato la guida e anke poi il pc me la riconosce, la psp invece no.
    il problema puo essere xke ho una versione vecchia e quindi dovrei aggiornarla?
  5. Zack115

Zack115 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intendi la versione del firmware? Quale hai?
  6. fiduceddubeddu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    3.80 M33-5 dovrebbe essere questo, altrimenti quando vado in gioco un icona UMD con scritto "aggiornamento della psp ver 2.81"