1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HELP! Memory Stick High Speed

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da stiloso, 8 Gennaio 2008.

1. stiloso

stiloso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma,seguo il sito da parecchio (più di un anno)
    Ho un problema: ho regalato la mia memory stick pro duo 2g (originale sony) a mio cognato e oggi ho comprato una memory stick pro duo high speed 2g ho caricato e le iso non partono!!! :cry:
    Le stesse iso con l'altra memory giravano tranquillamente...
    Qualcuno ne sà qualcosa???
    p.s: la mia psp monta il cf 3.51 M33
    Grazie anticipatamente!!!

stiloso ha aggiunto 45 Minuti e 31 Secondi più tardi...

aggiorno: nelle informazioni della medesima non viene riconosciuto il MAGIC GATE... Probabilmente è una memory fake...
  2. Fulmine 99

Fulmine 99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse si ma tu hai messo le stesse iso dell'altra memory???
    cmq tu hai comprato la memory su internet o su un negozio vicino casa tua???
  3. stiloso

stiloso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    l'ho comprata in un negozio dove precedentemente avevo acquistato quella che ho dato via solo che questa è high speed e sembra non supportare il magic gate...
    Mi sono dimenticato di scrivere che dalla mia psp (sempre con cf 3.51) ho effettuato il pandora unbricker per appunto portare quella di mio cognato al fw 1.50... ho letto che il cf 3.71 ha una funzione di format per quanto riguarda la memoria flash01... nel mio menù non c'è,ma mi sono chiesto se per caso avessi danneggiato il cf eseguendo il pandora...
    e ancora: le iso le vede ma dopo il logo bianco della psp esce dicendomi impossibile avviare...
    AIUTATEMI!
  4. Fulmine 99

Fulmine 99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora 1 la memory riportala al negozio io ne ho una 2gb high speed e una 8gb quindi é un problema loro non ti preoccupare
    2 non hai danneggiato il cf e solo ke la formatt flash1 é nella recovery accendendo premendo il tasto r
    3 per le iso é sicuramente colpa della memory rotta .
    Quindi riporta in garanzia la 2gb
  5. stiloso

stiloso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ti ringrazio fulmine, domani la riporto subito...
    invece per quanto riguarda il recovery della flash dicevo appunto che nel menù (tenendo premuto r accendendo la psp da completamente spenta) del cf 3.51 m33 la funzione non esiste... in advance ci sono solo le funzioni per accedere alle memorie flash da usb e non la funzione format flash01... tu hai una memory stick duo pro high speed sony con questa sigla: MSX-M2GS? Se si ti supporta il magic gate???

stiloso ha aggiunto 788 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ho riportato la ms dal rivenditore e ne ho provate altre 2...
    La prima non la vedeva e il led associato continuava a lampeggiare,la seconda come quella restituita non supportava anch'essa il magic gate...
    Sulla confezione di tutte (complete di ologramma ecc...) c'era la sigla MSX-M2GN/X mentre sulle ms vi era riportato MSX-M2GS (come le originali no fake con la differenza della scritta evidenziata di rosso High Speed).
    Il prezzo di aquisto era 45 euro ed ora capisco il perchè...
    Attendo la loro chiamata intanto,chiedo a voi del forum se qualcuno ha una ms pro duo highspeed con supporto magic gate e sopratutto che gli legga le iso...
    A presto... ;)