1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Memory Stick 4Gb

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da riccadonna, 12 Agosto 2007.

1. riccadonna

riccadonna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ieri mi è arrivata la tanto agognata memory stick da 4gb l'ho presa in cina da un venditore power seller che sembrava affidabile...appena aperta ho notato che il mio sony vaio non la vedeva mentre se la inserivo nella psp e la colegavo via usb al vaio la vedevo correttamente. la mia psp è 2.71 l'ho portata a 1.50 seguendo il vostro tutorial e poi ho installato fastloader ma ho avuto molti problemi in quanto sulla memory stick vedo dei file duplicati impossibili da cancellare esempio PSP\GAME\FASTLOADER\FASTLOADER\FASTLOADER ....

Avete mai sentito di questo problema? devo cominciare a tartassare il venditore (se esiste ancora)?

Datemi voi qualche consiglio, non so magari esiste un utility per formattare la MS e verificare che sia ok...

Nel caso la memory fosse difettosa/falsa ho speranze di rivedere i soldi? cioè ebay e paypal mi tutelano in qualche modo?

Grazie
    Stefano
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Al 99% i problemi si verificano poichè la memory stick non è originale. Sul sito trovi varie discussioni in merito ed alcuni programmi che ti permettono di verificare la validità della tua ms effettuando una serie di misurazioni sulla velocità di trasferimento dei dati e confrontandole con i dati campione.
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    secondo me è una fake:(