1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help me!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pocho1991, 26 Dicembre 2007.

1. pocho1991

pocho1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo avere delle informazioni riguardo alla compatibilità tra il router e l'adattatore di rete wireless xbox.Poi volevo sapere se cn la modifica si può accedere a xbox live?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per xbox live puoi accedere ma a tuo rischio e pericolo
    Per la compatibilità non sono a conoscenza di problemi
  3. pocho1991

pocho1991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io invece ho letto che cn alcuni router xbox nn è compatibile per questo volevo ulteriori informazioni e poi che significa per quanto riguarda la modifica a tuo rischio e pericolo ?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Significa che moddare la console si traduce spesso in un BAN (ovvero l'impossibilità permanente all'accesso) da xbox live.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    attento al titolo la prossima volta, deve spiegare al meglio l'argomento del thread.
    Usare i back up sul live è rischioso, ci sono persone che non sono state bannate altre sì, quindi se decidi di giocare online con le copie di backup rischi il ban.
    Ci sono alcuni router che danno problemi con il wi-fi, posta il tuo modello di router e vediamo se c'è qualcuno che ha avuto problemi con il tuo router.