1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP]Lo switch non funziona, aiutatemi per favore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alex 10, 16 Dicembre 2006.

  1. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, ho comprato uno switch kvm:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWN:IT&viewitem=&item=220055735635&rd=1&rd=1

    Il problema è che ho attaccato allo switch il cavo vga del pc e dell'xbox 360 e poi ho collegato lo switch al monitor con un altro cavo vga.

    C'è un tasto nello switch per cambiare sorgente, pc o xbox...

    Quando lo switch è sintonizzato nel pc tutto a posto.

    QUando premo il tasto , il monitor si spegne e va in stanby, poi quando accendo la xbox 360... Il monitor non è più in stanby ma si vede nero!!!!

    Aiutatemi vi prego.
    Ciao

    @@@EDIT@@@
    Ho capito una cosa... Lo switch funziona solo quando una delle due cose è spento...
    Es.
    Se voglio giocare alla xbox, devo spegnere il pc, se voglio fare il pc la xbox 360 deve essere spenta.
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho risolto collegando un alimentatore da 9 Volt allo switch.
    Qui potete chiudere.
    Ciao
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è un problema di molti di questi switch, sono progettati per andare con i pc e alimnetarsi con le ps2, se si vuole usarli con la x bisogna trovare il modo di dar loro corrente
  3. imported_Alex 10

    imported_Alex 10 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato che il tipo che me l'ha venduto non me l'aveva detto...