1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help live mod o mod off?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bobbex, 1 Dicembre 2004.

  1. bobbex

    bobbex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo scusa ma non riesco proprio a capire, troppe versioni mi sono perso!
    Ho una X con Hdd 60 + m$ e thc su C e varie dash su F e chip aladdin con bios M8
    E' possibile entrare in live con la mod accesa e un gioco su hdd?
    Se qualche anima pia può rispondermi
    ?che diferenza c'è tra bios m8 e m8_16?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le differenze tra bios le leggi non certo in questa sezione. Per quanto riguarda la situazione del tuo hd c'è qualche mio sticky fin troppo chiaro. E sicuro. In poche parole non mi metto a consigliarti di entrare in Live in quel modo, la responsabilità di un eventuale ban non mela prendo. Auguri affinchè trovi qualcuno che lo fa al posto mio.
  3. bobbex

    bobbex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credevo di disturbare a fare qualche domanda , almeno dal tipo di risposta che ho ricevuto ho avuto questa impressione , comunque se fossi così gentile da spiegarmi cos'è uno sticky e come arrivarci ....
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mio tono non va mai inteso come offensivo chiariamoci:D Dico il necessario per non creare confuzione negli utenti. Gli sticky sono le discussioni messe in rilievo dal moderatore. Ne trovi tre, leggi li.
  5. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bobbex: domandare è lecito, ma la tua domanda tradisce una assoluta idiosincrasia dal leggere quanto scritto su questo e qualsiasi altro forum dalla nascita delle modifiche ai giorni nostri.
    chiarito questo punto: non puoi andare in live con la mod on perché ti bannano. per chip antiban si intende un chip che, se attivo, simula la sconnessione del cavo di rete, prevenendo accessi involontari al live con relativo ban
  6. bobbex

    bobbex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il (mio) problema è che a voi sembra tutto ovvio ma x me è gia stato un problema capire come inviare un post (ovviamente dopo aver capito cos'era).

    Comunque vi ringrazio per la disponibiltà , piano piano comincio a capire
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    @bobbex

    Da quello che ho potuto capire fino ad oggi e' che puoi andare in live con hd modificato solo se lo fai dalla prima registrazione in live.
    Detto questo devi stare attento a non fare stronzate ed incappare nel primo ban, scattato questo o cambi game tag (+ hd + seriale xbox) o non ci sono metodi per passare i controlli di secondo livello sulla tua xbox che vengono fatti solo al tag il quale ha subito almeno 1 ban.

    Detto questo io che non ho mai preso ban sto attualmente usando live con hd 120 giga skifezze in C: ed E: ma niente save games ntsc o halo2 fr.

    Spero di essere stato chiaro ,quello che ho detto e' riscontrato da me.

    Ad aggiunta della mia condizione personale aggiungo che ho 1 router con DHCP disabilitato ed ip xbox assegnato personalmente con le sole 3 porte live concesse alla xbox e tutte l'altre chiuse.

    porte live:

    UDP 88

    UDP 3074

    TCP 3074
  8. bobbex

    bobbex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ricapitolando :

    -Non è possibile andare in Live! con mod-on a meno che non si usi un chip particolare che baypassa alcuni controlli
    -E' possibile utilizzare un hdd maggiorato se si effettua l'iscrizione live con già il suddetto installato
    -Non bisogna avere savegame NTSC
    -Se possibile configurare il router così

    con le sole 3 porte live concesse alla xbox e tutte l'altre chiuse.

    porte live:

    UDP 88

    UDP 3074

    TCP 3074



    Grazie!
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    NON e' possibile andare live con la mod off a prescendere dal chip... mod on = ban
    i chip particolari ti assicurano che quando sono ON non puoi entrare per sbaglio sul live... quindi mod ON con questi chip non puoi entrare sul live, mod ON con altri chip = ban... per il live games originali e MOD OFF
  10. algida

    algida Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i salvataggi ntsc li puoi anche tenere; io li ho e nulla accade
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    bhe io savegame ntsc non li ho, quindi non garativo per questi tipi di save game:D
    Io garantisco solo per quello che provo personalmente:D
  12. bobbex

    bobbex Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhe! che posso dire?

    Grrrrrrazie!!!!

    Ora credo proprio di aver capito !!!