1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help! Il maledetto errore 206401

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da KedTaz, 26 Dicembre 2009.

  1. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Cari utenti del Tribe, ho acquistato una Nintedo Wii. Mi sono registrato su Club Nintendo con email KedTaz@gmail, nick KedTaz ed una password di 9 caratteri, nessuno speciale), tuttavia ho problema a collegare questo account con la Nintendo Wii, continuando a ricevere l'errore 206401. Ho provato anche ad inserire manualmente i DNS della connessione o cambiare il canale wirless del router, ma evidentemente il problema è altrove. Rischio anche di perdere le mie 1750 stelle, spero in un vostro tempestivo aiuto.
    Vi segnalo inoltre che ho provato già più volte a cambiare password, oppure ad inserire solo kedtaz invece che KedTaz@gmail.com ma l'errore che ricevo è sempre lo stesso. Cercando su google ho trovato una marea di persone con lo stesso problema, ma a quanto pare qualcuno ha risolto mettendo a mano i DNS altri credo abbiano deciso di buttare la Wii :D

    A presto

    EDIT= Nel titolo ho saltato il "Maledetto errore 206401"... se qualcuno dei mod può editare, grazie mille
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ma i punti puoi anche reperirli dal sito non sono persi del tutto,la wii l hai presa nuova?
  3. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Sisi nuova, anzi se qualcuno sa come posso sfruttare "Aiuta un amico a connetterti" sono disponibile:D

    Piuttosto ho risolto. E' un bug della Wiiconnection 24. Bisogna disattivarlo prima di fare il collegamento col Club Nintendo.