1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help: i simpson il videogioco!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da vero83, 20 Novembre 2007.

  1. vero83

    vero83 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono all'inizio..quando bart entra nel fascio di luce della porta, e poi trova il videogioco dei simpson..
    allora.. con la fionda rompo la scatola in modo che posso salire.. poi divento homer e vado sulla prima piattaforma, quella a destra (anche perchè se ci salgo quando sono hbart mi esce un fumetto con la faccia di homer..) insomma.. quando homer sale, si sente che la piattaforma si muove.. poi con bart vado nell'altra piattaforma (a sinistra, quella che sembra un pò rotta)
    e quindi?? che devo fare??
    mi esce "stai sulle piattaforme a pressione x aiutare a risolvere gli indovinelli"
    ma che devo fare?? :sniff: :sniff:
  2. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    allora a destra ce 1 specie di torre te ci sali poi ti lanci e vai su un punto ke ti dice....
  3. vero83

    vero83 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è una torre con i gradini.. ma devo salirci con homer e lanciarmi sulla pedana??
  4. Absoluter

    Absoluter Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    homer lascialo sulla piattaforma, sulla torre salici con bart. poi plani fino alla piattaforma in mezzo al cratere.