1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help grosso dilemma ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da frenky, 3 Dicembre 2007.

  1. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,ho da poco comperato la ps3 da 40gb con abbinato pes2008 cod4 e 2 joipad alla modica cifra di 479 euro,ma leggendo nei forum sembra che tutti consiglino la 60.ho chiamato nel centro commerciale dovel'ho comperata e sono disposti a sostituirla con quella da 60gb.cosa mi consigliate di fare?sono perplesso perchè:da una parte sembra che quella da 40gb scaldi meno per il fattore dei 65nm del processore e quindi sia di nuova generazione,dall'altra parte la 60sembra la più completa........ultima domanda:collegando un moltiplicatore di porte usb nella 40gb posso collegare e quindi sopporta più di 2 joipoad con cavo usb....grazie ciao a tutti
  2. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Normalmente tutte le porte USB supportano fino a 127 periferiche in cascata, però dato che non l'ho provato non sò se puoi usare 2 SIXAXIS della PS3 sulla stessa porta.
  3. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tu quale prenderesti fra le due?
  4. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Anche se ci sono 10.000 thread già aperti sull'argomento....ti dico che per il mio modesto parere del tutto personale, è ovvio, ho scelto e preferisco la versione 60GB.
    Io sono uno di quei maniaci che l'ha comprato un giorno prima del lancio ufficiale.
    Anche il fattore raffreddamento è relativo se da una parte è vero che il processo produttivo della versione 40GB è a 65nm è anche vero che la 60GB vanta un'impianto di raffredamento più completo, efficiente e sofisticato.
    Se cerci sul forum hanno sezionato le 2 versioni potrai notare le differrenze nel sistema di raffreddamento.
    La mia rimane sempre tiepida te lo assicuro, poi hai anche il discorso della retrocompatibilità dei giochi della ps2 da considerare.
    Ovviamente io ti consiglio la 60 perchè la ho anche io......quindi il miglior consiglio che posso darti è di cercare nel forum ci sono molti argomenti a riguardo più completi e dettagliati di quello che ti ho detto io....anche per sentire più pareri....
  5. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a che prezzo te la cambiano?
  6. frenky

    frenky Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille

    frenky ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    me la cambiano allo stesso prezzo,oppur metto la differenza e mi tengo cod 4