1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Grande Aiuto, Crisi!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_pino2008, 26 Gennaio 2008.

1. imported_pino2008

imported_pino2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, sono in "crisi"... non so se scegliere la Xbox 360 elite e L' X 360 Pro... già ho fatto un intervento simile a questo tempo fa, lo ripeto, sperando di avere più risposte da voi, ma non ho scritto tutto questo solo per questo semplice parere, ma voglio sapere...
    E' Piu utile l' HDD da 120 Gb o solo da 20 Gb???
    Faccio questa domanda perche, a che so io, non si possono mettere i giochi sull'hdd o musica o Film, allora a ke serve l'Hdd se non per i Demo o per i salvataggi???
    Per favore rispondetemi!:pazzia: :pazzia:
  2. ^Giovanni^

^Giovanni^ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sencondo me l'hdd da 20gb è più che sufficiente...poi dipende dall'uso che hai intenzione di farne! Se ci conservi parecchie demo lo spazio finisce in fretta......se invece lo usi solo per i salvataggi è difficile riempire 20gb (anche se in realtà disponibili sono 13gb)
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    quello da 120gb vebene solo per chi vuole salvare filmati scaricati su xbox live, del resto puoi fare veramente poco, fare figo forse:asd:
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Esattamente, dato che l'IPTV qui in italia possiamo sognarla, ti conviene farti una pro hdmi, oppure se vuoi fare fico la elite visto che il nero si sposa ovunque ;)
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

guardando tuo avatar, tu Cisco ti piace fare il figo eh:asd: :asd: :asd:
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per adesso tanto di far girare homebrew o giochi su hard disk non se ne parla... inoltre non si possono nemmeno mettere i divx sull'hard disk, quindi risparmiati gli euri e prendi una xbox normale!