1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help freeze in base al gioco ??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da antracide, 2 Febbraio 2007.

  1. H4x0r

    H4x0r Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' warez...e non è ammesso sul forum...;)
  2. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ok ok ... non voglio fare una polemica ma warez è un termine che ci sta male.. visto che si parla di bakup supporti bios etc etc mi state facendo passare per la pecora nera inutilmente mentre cercavo solo di capire se funzio o meno la mia xbox..comunque con call of duty 2 ho giocato per una 40ntina di minuti e sembra tutto ok..!!

    PS: I supporti ho usato fortis e verbatin con 3 masterizzatori differenti..!! Noto che quando uso i supporti invece degli originali la xbox forse si sforza.. e aumenta in fatto di rumorosità....booo continuero con le ricerche anche se credo di mettere ventole aggiuntive e vedere cosa succede !!
  3. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avevo freeze casuali con dead rising e lost planet, ho aggiornato tramite il live e ora la console va una bomba! moddata con globe 360 per giunta, mi tocco i cucuzzoli sperando che non dia mai i 3 led rossi...

    prova ad aggiornarla tramite il live, e se funziona è ben accetta una mia statua nella piazza della tua città :)
  4. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Essendo profano di 360..ti chiedo due cose..!! Posso aggiornare solo da live ?? Avendo mod firmware succede qualcosa ?? C'è una guida su come fare per live.. ?? Intendo account , se è a pagamento etc etc.. Ho preso la consolle usata quindi parto da doppio zero..!! Thanks...
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    finora nessun problema di ban o altro sul live, se usi il search ne avrai conferma

    per aggiornare puoi farti un abbonamento live silver (gratuito) e scaricarti gli aggiornamenti alla dash, all'emulatore xbox1, e aggiornamenti per i giochi... oltre ovviamente ad avere accesso al marketplace, dove per esempio puoi scaricare le demo di giochi in arrivo (per alcune delle cose che ho elencato devi avere l'hard disk)

    Gli aggiornamenti comunque si possono anche trovare inclusi nei giochi più recenti (per quanto riguarda la dash). Per l'emulatore xbox1 l'aggiornamento si può scaricare, masterizzare su un cd e farlo partire sulla 360
  6. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per le info !! Io ho un abbonamentio tiscali con router pirelli-voip.. che router/switch wifi mi consigliate da mettere in cascata per condividere la connessione tra pc e xbox360 ?? Thanks..

    PS: La 360 è wifi ?? Ho devo prendere un adattatore ?? Se si consigliatemi un buon kit ..!! Thanks..