1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help freeze in base al gioco ??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da antracide, 2 Febbraio 2007.

  1. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SAlve ragazzi..ho preso un xbox360 usata ma in garanzia..

    Ho notato dopo averla modificata e testata che su 3 giochi ho la seguente situation:

    Backup Proevolution6 TUTTO REGOLARE
    Backup Call Of Duty 3 BLOCCHI IMMAGINA OGNI 5-10 MINUTI
    Backup lOST Planmet BLOCCHI IMMAGINA OGNI 5-10 MINUTI

    Ho provato a prendere una rivista di xbox magazine con dvd allengato e non si blocca MAI..
    Ho provato con hali 1 originale xbox1 tutto regolare senza blocchi.

    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno gia dato il ticket per il ritiro ma avendo mod firm e non potendo tornare in dietro (non l'ho fatta io e non ho copia del bios) sono un po' titubante.. Altre soluzioni ?? Cosa riskio ?? Denuncie ?? HGo aperto anche il topic nelle problematiche generali ma se esiste una soluzione hardwere senza ricorrere alla germania ne sarei contento !!

    Grazie.
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora...
    ....i freeze avvengono molte volte per il surriscaldamento della componentistica hardware.
    SI verificano solo in alcuni giochi perchè questi ultimi richiedono più risorse di altri.
    La soluzione è di mandare la console in assistenza per fartela cambiare ma ho letto che hai una mod firmware quindi ti consiglio vivamente di ripristinare il tutto.
    Se hai un lettore samsung devi avere la key originale che dovrebbe avere chi ha modificato la tua console.
    Se hai un hitachi basta eseguire un semplice comando.

    Entrambi restore vanno eseguiti dopo vaer aperto la console e aver collegato il lettore della x360 al pc ma se non sei pratico lascia il mondo come si trova, molte delle volte l'assistenza controlla il sigillo e ti cambia la console.

    LorD_
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    prova con gli originali
  4. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Thanks per le risposte.. !! Non sono eccessivamente pratico di 360 ma me la cavikkio... ;-)) L'unica cosa che so' è che è un hitachi..visto dal cassetto !! Il sig microzoft è leggermente rovinato quindi se lo controllano non passa lo stesso !! Il bios originale non c'è e non posso reperirlo..quindi visto che in ballo e che tanto piccolissimi segni di apertura nella consolle ci sono ad esame attendo si noterebbero riskio per riskio..secondo voi è possibile che possare testare cosi affondo da vedere il bios ?? In tal caso cosa riskio ?? Oltre al fatto che me la rimandano indietro ?? Se riskio grosso..posso anche aprirla..ma senza kei su hitachi posso ristabilire tutto come prima ??

    Di roginale ho solo... demo disk di Xbox Magazine e giochi xbox1.. ma li non ci sono problemi come non ce ne sono con PES6 !!

    Thanks per il supporto.. Siete velocissimi..
    PS:Ho letto che spesso e volentiere in germania all'inizio nemmeno le guardano....e in seguito le disassemblano !! SPeriamo bene...

    Grazie Ragazzi per le info !!
  5. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il sigillo se è leggermente rovinato non dovrebber essere problemi però è molto casuale (ad alcuni è andata bene ad altri meno).
    Se non dovesse essere accettata dall'assistenza te la rimandano indietro e vogliono i soldi per la spedizione andata/ritorno per la Germania.

    Comunque secondo me hai fatto una sciocchezza chiamando l'assistenza e prenotando un ritiro dato che hai il sigillo in quelle condizioni e il case che mostra vistosi segni di apertura.

    LorD_
  6. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lord..lo sò..ma alternative ?? Non ci sono soluzioni mi sembra..al problema..e tenermi un xbox360 pro per giocare solo con demo e pes6 mi sembra eccessivo..!! Se pago le spese di spedizioni..forse spenderò 40 euro ma mi sono giocato un tentativo !! Se mi denunciamo ...è un pò piu problematica la cosa..quindi potrei anche decidere di bloccare il ticket..!! Heeelp... Cosa devo fare secondo voi ??

    Thanks..
  7. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora se la mandi il germania è un terno a lotto... se sei fortunato te la riparano, se sei sfortunato te la rimandano in dietro e ti fanno pagare le spese di spedizione. io ti consiglio di provare qualche altro gioco (magari demo o lo noleggi non so) ... per vedere se il problema è dovuto ai backup malfatti o è un problema interno alla console... tipo scaricati il demo di lost planet e vedi che succede
    ...
  8. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La demo l'ho giocata ce l'ho.. !! Funziona.. Il problema pero' non è dei backup....provati piu supporti ..e piu giochi !! Il dvd demo di xbox magazine mi funziona bene..anche se non dura piu di 10 minuti..!! Mentre se gioco a Lost Planet backup dopo 20-30 minuti si blocca..!! Mi consigliate comunque di bloccare per il momento il ticket ?? Raffreddandola..potrebbe non bloccarsi ?? ieri..ho rpovato anche beckup pes6 per due partite da 20 minuti e non ho avuto problemi..!! Mentre per esempio Call od duty 3...esercitazione ok..durante la prima missione 3 blocchi..la seconda missione dopo 10 minuti mi si blocca lo schermo senza strisce..solo fermo immagine e consolle bloccata...Stessa cosa con lost planet..ad inizio tutto.. ok !! Poi al appena inzio la missione sulla neve (Tipo quella della demo per intenderci) mi si blocca dopo 10 minuti..!! Tutti i consigli sono ben accetti !! E grazie comunque !!
  9. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un problema simile al tuo... però a me si blocca con tutto... sia giochi originali che backup che demo ... dato che l'adesivo è in parte rovinato prima di spedirla da microsoft sto provando a cambiare la pasta termoconduttiva ... se risolvo in questo modo ti faccio sapere... magari ti può essere d'aiuto ;)
  10. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Thanks..!! Grande il tiket vale 10 giorni se ce la fai in questi 10 giorni...fammi sapere !! Ma secondo voi se poi richiamo dicendo che voglio fare altre prove e chiedo di stoppare il tiket ..si fanno girare the balls ?? Fatemi sapere.. e fammi sapere se con la pasta..va.. ;-)) Preparo il sugo ;-))) Ci skerzo un pò su..perke qui è un dramma !!
    Automerged Message for DoublePosting
    Devo fare una rettifica i miei blocchi sono senza linee pallini o cose strane..fermo immagine e vibro del pad se stava vibrando mentre si bloccava e basta !! No led..no luci rossi..!! Devo pero' riavviare la consolle..!! Secondo voi è una questione di riscaldamento ?? Posso fare delle prove per verificarlo ?? O è questione di chip vari e devo per forza rischiare di spedirla ??


    Thanks
  11. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me hai problemi con i backup, la console non ha niente, perchè se hai dei blocchi dovuti alla gpu lo fà con tutto, anche con le demo.
    Poi il paragone lo devi fare con i giochi originali visto che hai il backup, quindi prova lost planet non backup e fai il riscontro, non basarti solo sulle tue copie.
    Se anche in questo caso hai gli stessi problemi, ti conviene mandarla in assistenza.
    Ma non c'è un modo per poterla daneggiare in modo irreparabile senza aprirla?, così l'assistenza la smette di riciclare console con problemi che poi rifila al malcapitato di turno.

    P.s. anche io ho avuto circa tre blocchi con GOW (la mia x360 non è modificata), ho dovuto riavviare, ma mi sembrano cose normali capitati un po a tutti, quindi se non vedo le tre luci rosse (mano destra sulle p***e) non mando niente in assistenza.
  12. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capito..!! Quindi se non vedo i 3 led..aspettoanche io ?? Ora vedo di recuperare giochi orioginali..come un faggiano l'ho dati tutti a mio fratello che beato ad ancona ad io a roma !!! Comuque per i backup sono sicuro perkene ho fatti 3 di cui due con diversi masterizzatori e supporti !!!!! Ma se blocco il ticket poi secondo voi posso riaprirlo in seguito ??? Siete grandi comunque ho avuto piu delucitazioni in un giorno che in un mese di contatti telefonici con l'assistenza !!

    Bella !!
  13. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ripeto, fai il test con i tuoi originali per avere riscontro, non demo, non dico di aspettare i tre led rossi per forza, ma se non fai i dovuti controlli e verifiche, rischi di mandare in assistenza una console decente per ritrovartene una con più problemi.
  14. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Recepitooo !! Thanks..
  15. stan

    stan Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2003
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    anche a me ha iniziato a freezare parecchio.
    prima sporadicamente con gow, poi molto spesso con lost planet. e ora con cod3
    ma se la riaccendo al volo rifunziona alla grande, mi pare strano sia dovuto al raffreddamento...
    proverò con la pasta, non mi va di mandarla indietro
  16. LordPinolo

    LordPinolo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mettete l'xcm air cooler...vedrete che non vi freeza piu....l'x360 con le sue stupide ventole originali è destinata a morire piano piano con i giochi piu pesanti
  17. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono difficili da installare ??

    Aggiornameto :

    Figth Night Round 3 originale sono 40 minuti che gioco e nessun problema...

    Quindi credete che sia solo raffreddamento ?? per il momento annullo la spedizione ??

    Thanks..
    Automerged Message for DoublePosting
    Gear Of War Backup 30 minti finita prima missione senza blocchi
    Pes 6 Backup 1 partita da 10 minuti senza blocchi

    Troppo poco per fare statistica ??


    Thanks..
  18. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    perfetto! Comprati gli originali e vedrai che funziona tutto...
  19. antracide

    antracide Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Fatto preso call of duty 2 original (anche se la tua risposta era piu polemica che tecnica) cosi' faccio tutte le mie belle prove..anche se l'ammonizione sinceramente non l'ho capita e gradita...visto che è una libera scelta..senza che io abbia fatto proclami o meno !!

    Baci !
  20. Thevisitor

    Thevisitor Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma provare semplicemente a cambiare supporti???