1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help e consigli Xbox 360 Arcade

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lennon77, 7 Dicembre 2007.

1. lennon77

lennon77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum..ho trovato informazioni preziosissime qui per l'acquisto della mia prossima console (che sarà una xbox 360 arcade)...

Volevo chiedere un paio di cosette:

1) ma tutte le xbox 360 arcade sono falcon?
    2) chi mi sa dare una dritta su dove trovare i migliori bundle/prezzi? (ho sentito che da Auchan c'è un bundle xbox360 arcade+fifa 08 a 279 euro....)

grazie a tutti coloro che risponderanno...
    ciao!
  2. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao lennon77, benvenuto.

Per il discorso Falcon ti rimando alla guida che ho scritto e che trovi qui:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...lle-nuove-xbox-360-falcon-89985-new-post.html

Per esperienza, e confermando anche quanto riportato da altri utenti, i bundle a quel prezzo (Consolle PRO + gioco o giochi a prezzi inferiori ai 300 e rotti euro) sono repackage di vecchie consolle, ovvero fondi di magazzino, quindi la tua probabilità di trovare una falcon con quei bundle è pari a 0, addirittura hai poche probabilità di trovarti anche una zephyr (ovvero la seconda revisione di motherboard della 360), in quanto spesso e volentieri (direi sempre) sono consolle che non hanno porta hdmi on board, quindi motherboard "launch" (con altissima probabilità di andare prima o poi in germania causa RROD).

Ciao
  3. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sulla arcade vai tranquillo all'80 % dei casi è falcon e HDMI
  4. lennon77

lennon77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Dal sito di gamestop ho visto che oggi, improvvisamente, tutti i negozi d'Italia sono diventati "bollino verde" riguardo la disponibilità di xbox360 arcade..sembra ci sia stata una mega consegna in corrispondenza della data di oggi..

speriamo siano ancora più recenti...