1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Disassemblaggio PS3 FAT CECHL04

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Artu1124, 2 Maggio 2016.

  1. Artu1124

    Artu1124 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti, di recente, considerando un problema dovuto al surriscaldamento precoce della ps3 ho deciso di smontarla per darle una bella pulita ed in più cambiare la pasta termica.
    Nessun problema nello svitare tutte le viti procedendo passo passo fin quando non giungo alla motherboard, dove, anche guardando diverse guide...tramite video, tramite immagini , non ho ben compreso come smontare questo elemento in modo tale da arrivare ai dissipatori e cambiare la pasta...vi mostro un'immagine per farvi comprendere meglio a che punto sono.
    [​IMG]
    Ho provato a fare leva, ma incontro una bella resistenza e non vorrei rompere tutto [​IMG]
    Come mi consigliate voi di procedere? [​IMG]