1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[HELP] Datel Wifi Max & KAI

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da shosetsu, 10 Luglio 2007.

  1. shosetsu

    shosetsu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    sto riscontrando un fastidioso problema durante l'installazione di KAI e vorrei chiedere consiglio agli utenti più esperti del forum.
    Seguendo i tutorials che si trovano in Rete sono riuscito ad installare e configurare la mia chiavetta Wifi Max (con drivers zydas 6.17 e tutto il resto), ma non riesco a connettermi a KAI.
    Il problema nasce nel momento in cui lancio il programma "KAI config": mi appare il seguente messaggio di errore "An error occurred opening the adapter windows mobile-based device. KAI will not use this adapter".
    Infatti aprendo il "KAI engine" tutti i parametri rientrano nella norma, ma il sistema non riesce ad individuare la mia console (povera PSP! :( )

    Le specifiche della mia chiavetta sono le seguenti:

    Model No. WL-685Z
    MAC 000E8E10E6EB
    S/N 0730641209999

    Secondo voi è un problema di compatibilità irrisolvibile con il programma (però cercando online ho scoperto che questo modello è usato con successo in mezzo globo...), oppure sbaglio qualcosa che può essere corretto??
    In ogni caso grazie mille a chiunque voglia darmi una mano!
    Yatta!